[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 200

 

La sterlina era ipercomprata - dai criceti - fino al 55%.

Operatori di mercato - hanno fatto un crollo del 60pc - contro di loro ))

 
Mixon777:

Stanno andando a COMPRARE le persone e poi abbattere i loro stop - GBPUSD è pronto - criceti sulla frittura euro-dollaro - 50/50 flat ))) in attesa di vittime i market maker stanno ora facendo una trappola per portare via i vostri soldi - bello ) Appositamente fatto un fondo così bello per coloro che usano la tachanalisi ))))

Buono Buono, perché quando il mercato è 50/50 il mercato sta in piedi - e quando ci sono più compratori il mercato scende - e quando i venditori salgono - ahahah chic)

L'EUR JPY sta per fallire - l'EUR sta per diventare piatto per ottenere i compratori

Nella sterlina, la vendita è ancora appesa dal 3 giugno - dovrebbe chiudere (se non, sovrapposizione e rielaborazione), nello yen è in bilico bye (sovrapposizione e rielaborazione nel prossimo intervallo). In generale, non mi interessa molto dove sta la folla e chi pensa quello che scrivono gli analisti... C'è un prezzo e un grafico per guidarvi (e non dovreste fregarvene)

Sterlina 10.06.

 
Tantrik:

Per la sterlina, il sell è appeso dal 3 giugno - dovrebbe chiudere (se non, sovrapposizione e allenamento), per l'ebreo/Yen è in bilico buy (sovrapposizione e allenamento nel prossimo intervallo), ed è irrealistico tutto il tempo per indovinare la direzione. In generale, non mi importa dove sta la folla e chi pensa ciò che scrive - gli analisti hanno un prezzo e un grafico per l'orientamento (e non si dovrebbe dare un accidente).

GBP 10.06.

Nota - l'avevo previsto il giorno prima))) Tutto è andato secondo i piani )))) I criceti sono stati scaricati su GBP, AUD, e EUR JPY - e allora? Ora compreranno l'euro e andranno giù)

Ricordo molto bene il momento, aprire il grafico di GBP USD - 25 - hanno sollevato il prezzo sopra l'arcobaleno - nessuna paura, poi aspettato fino a più di metà si trovava in vendita e 3 colpi di 100 punti fino

Non so dove sia il numero dell'80% per l'Euro - ma penso che andranno giù per tutta l'estate - questi molti criceti solo una tendenza al ribasso di 500 può portare fuori - un carico molto grande

La EUR/USD è l'equilibrio come la coppia più pulita - quando è quasi 50/50

 
È un peccato che qui ci sia un certo scolaretto che scrive ogni sorta di *****.
 
forte928:


EURJPG è in una tendenza al ribasso da due mesi, quindi non c'è da meravigliarsi se stiamo perdendo...

E su H4 il downtrend era già definito a metà della settimana, quindi non c'è da stupirsi dell'esca dei criceti...

L'euro/yen ha una tendenza al rialzo dal 13 maggio, motivo per cui ho un acquisto in atto.
 
primi segni di rialzo su EURUSD 1/2 delle mie scommesse chiuse lasciando 2 su posizioni lunghe
 
EVgEN_SA:
I primi segni di una tendenza al rialzo stanno apparendo su EURUSD 1/2 delle mie scommesse sono state chiuse lasciandone 2 su posizioni lunghe

Compreranno, disegneranno un bel fondo - e poi sarà come l'euro yen )))) un treno deragliato - con i criceti)

Ho visto trucchi anche peggiori - quello che questi market maker fanno ai comuni mortali)

 
Mixon777: Ma l'EUR GBP sta crescendo e c'è il 60% in meno)

Dove lo vedi? Quali sono le prospettive per questa coppia?
 
itum:
È un peccato che qui ci sia un certo scolaretto che scrive ogni sorta di *****.

Siete stati avvisati. Per aver inondato, mancato di rispetto e di considerazione i partecipanti al forum.
 
itum:
È un peccato che qui ci sia un certo scolaretto che scrive ogni sorta di *****.

Scrivi il tuo, vendere o comprare sull'eu, vedo finora la vendita: testa, la tendenza ha rotto, e che cosa hai?
Motivazione: