Errori, bug, domande - pagina 982

 
sergeev:

il biglietto non puòessere cambiato .

Probabilmente hai anche un link alla fonte originale?

Bene, se è così, allora arriviamo al fatto che il numero di biglietto della transazione auto-incrementale è il punto più importante per determinare l'ordine storico delle transazioni, incluso il loro risultato finanziario.

 

Buona sera!

Come posso cambiare il modello del grafico nel tester delle strategie per visualizzare le compravendite? Non mi piacciono molto le barre verdi su uno sfondo nero.

Grazie!

ps. Ho solo un'idea finora - per ottenere la storia di tutti gli affari e costruire un grafico con il modello necessario e visualizzare la storia su di esso. Se è l'unica opzione, forse c'è un codice pronto per questo? Grazie ancora!

 
voix_kas:

Su quale (singola) variabile è meglio fare affidamento quando si ordina la storia delle compravendite in ordine storico:DEAL_TIME/DEAL_TIME_MSCo ticket?

risposta:

è più corretto (più affidabile) basarsi, quando si ordina la storia delle transazioni nell'ordine della loro cronologia storica su DEAL_TIME/DEAL_TIME_MSC



 

Ecco un suggerimento!

Per favore, rendete possibile (o insegnate come usarlo se ne avete già uno) di postare le risposte alle vostre domande. L'idea di un tale thread è buona (per non produrre un mucchio di argomenti), ma cercare in esso una risposta alla tua domanda (se appare :) ) è molto problematico.

Grazie!

 
sergeev:

risposta:

è più accurato basarsi su DEAL_TIME/DEAL_TIME_MSC quando si ordina la storia delle transazioni in ordine di cronologia storica



Grazie, la sua posizione era più che chiara per me. Sfortunatamente, non sono riuscito ad ottenere una contro-argomentazione da te per la seconda volta. La tendenza, tuttavia. :)
 
voix_kas:
Per la seconda volta non sei riuscito ad ottenere un feedback costruttivo.

di quale costruttivo avete bisogno?

ti è già stato detto tre volte - dal programmatore capo, dal presidente della società e dal moderatore - che non puoi fare affidamento sull'ordine dei biglietti per ripristinare la cronologia.

Volete vedere i codici sorgente del database del server MT e lo scaffale dove sono i soldi?

Se non volete usare queste risposte degli sviluppatori, sono affari vostri,
Se non volete usare queste risposte degli sviluppatori, dipende da voi, ma scoprite cosa vi serve dalle domande che fate.

 
Renat:

Considereremo la possibilità di rendere più facile il lavoro degli agenti locali con l'accesso alla directory della biblioteca madre. In questo caso, non ci sarebbe bisogno di cambiare nulla, tranne che la specificazione del percorso non dovrebbe essere usata per accedere alla DLL.

Aggiungo. C'è una sfumatura poco conosciuta qui. Gli agenti locali ereditano il permesso di lavorare con dll dal terminale client. Permettere al terminale client di usare la dll (almeno temporaneamente), e anche gli agenti locali possono usarla.

La cosa interessante è che gli agenti remoti possono anche essere autorizzati a usare la dll (se siete d'accordo con gli host remoti).

Poiché l'uso delle DLL è, per definizione, pericoloso, non le pubblicizziamo ampiamente. Se leggete la documentazione, troverete

Solo gli agenti cloud non chiameranno il dll in nessun caso

PS. Renate, a giudicare dal messaggio di log presentato, questa DLL semplicemente non è presente nella cartella del terminale client, o mancano alcuni componenti.

PPS. Ancora una volta, ho riletto i messaggi che si riferiscono a questa discussione e ho visto l'osservazione sull'incompatibilità delle versioni a 64 e 32 bit. Questo spiega il problema dichiarato inizialmente.

 
ns_k:

Buona sera!

Come posso cambiare il modello del grafico nel tester delle strategie per visualizzare le compravendite? Non mi piacciono molto le barre verdi su uno sfondo nero.

Grazie!

ps. Ho solo un'idea finora - per ottenere la storia di tutti gli affari e costruire un grafico con il modello necessario e visualizzare la storia su di esso. Se questa è l'unica opzione, forse c'è un codice pronto per questo? Grazie ancora!


Non ho aspettato una risposta, credo. :)

Poi una domanda. Sapete se è possibile creare il mio grafico nel tester di strategia nell'evento onTick e fare uno screenshot su di esso? Ho il sospetto di no, ma in qualche modo rassicurante è la modalità "Visualizzazione", che permette di lavorare con oggetti grafici.

Cosa ho fatto. La prima linea in onTick mette un pezzo di codice che crea un grafico e ne fa uno screenshot. Non ho ottenuto alcun errore, ma non ho nemmeno visto alcun risultato del lavoro del codice nella cartella Files.


L'idea è di fare uno screenshot del grafico ogni volta che viene eseguito un trade per visualizzare la correttezza del punto di entrata.
 
ns_k:

Non ha aspettato una risposta, immagino che non ci sia modo. :)

Allora ho una domanda. Potete consigliarmi se nel tester della strategia nell'evento onTick posso creare il mio grafico e fare uno screenshot su di esso? Ho il sospetto di no, ma in qualche modo rassicurante è la modalità "Visualizzazione", che permette di lavorare con oggetti grafici.

Cosa ho fatto. La prima linea in onTick mette un pezzo di codice che crea un grafico e ne fa uno screenshot. Non ho ottenuto alcun errore, ma non ho nemmeno visto alcun risultato del lavoro del codice nella cartella Files.


L'idea è di fare uno screenshot del grafico ogni volta che viene eseguito un trade per visualizzare la correttezza del punto di entrata.
Dovresti chiedere nel forum inglese ;-)
 
Si prega di avvisare. Signal https://www.mql5.com/ru/signals/5894 è in funzione da più di un mese e non è ancora disponibile per la sottoscrizione (modalità test). Come si può risolvere questo problema?
Motivazione: