Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 335

 
Synexs:

Alexey, ho capito bene che state aspettando un movimento verso l'alto e quindi non coprite le posizioni? Può dirci di più sulla ripartizione della posizione?

Ho l'impressione, soprattutto dopo la dichiarazione "accidentale" di venerdì dell'ungherese e un po' più tardi la dichiarazione "accidentale" del francese, che l'euro sia stato intenzionalmente "tirato" più in basso, mentre questi compagni sono andati in corto circuito del 90 per cento). Mi sembra un segno di inversione, anche se la sua venuta da 1,185 o 1,10 non è ancora noto, ma la volatilità ci dà una ragione per dire che accadrà presto)


Sto aspettando un rimbalzo dell'euro a 1,27, se sfonda 1,27, potrebbe andare a 1,33, ma non sarà l 'inversione finale ,

nell'eurik può tornare giù perché la sterlina non è andato a 1,35, ma prima della caduta , la sterlina può rimbalzare a 1,5 ...))

 
NYROBA:


Sto aspettando un rimbalzo dell'euro a 1,27, se sfonda 1,27, potrebbe andare a 1,33, ma non sarà l 'inversione finale ,

Nell'eurik, è possibile che la sterlina siadi nuovo giù perché non ha raggiunto 1,35, ma la sterlina potrebbe essere spinta a 1,5 prima di scendere ...))


Ho già un déjà vu nel cubo dai tuoi rimbalzi con salti e capovolgimenti con inversioni
 
NYROBA:


L'eurik può ripetere il fondo perché la sterlina non ha raggiunto 1,35

Come influisce il movimento della sterlina sull'eurodollaro?

La caduta della sterlina causerebbe solo l'aumento dell'EURUSD, ma non la caduta dell'EUR, il fatto che le coppie siano correlate tra loro è solo a causa dell'aumento o della caduta del dollaro.

L'USD è nel denominatore per entrambi.

 
NYROBA:


perché la sterlina non è arrivata a 1,35

A proposito, cosa dovrebbe essere?
 
RomanS:
A proposito, dovrei?


cercatelo.

attuale quotazione della sterlina 1,44, in attesa fino a 1,5 - poi giù a 1,35, poi fino a 1,85 )))
 
NYROBA:


Sto aspettando un rimbalzo dell'euro a 1,27, se sfonda 1,27, potrebbe andare a 1,33, ma non sarà l 'inversione finale ,

Nell'eurik, è possibile che la sterlina siadi nuovo giù perché non ha raggiunto 1,35, ma la sterlina può essere spinta prima a 1,5 prima di scendere ...))

Che tipo di rimbalzi? Come si accordano i movimenti di 800-1500 punti con i vostri pipsip seduti?
Non scherzare con la testa della gente!
 
NYROBA: Sto postando il risultato intermedio del bot trading - 222 scambi - tutti chiusi con profitto, non una sola perdita!!!
Forse puoi darci la tua definizione della parola "profitto"? Perché forse la vostra definizione e il vostro concetto non sono uguali ai nostri ))))
 
LeoV:
Forse potrebbe dare una definizione del suo concetto della parola 'profitto'? Perché forse la tua definizione e il tuo concetto sono in contrasto con i nostri )))).
Equilibrio, ovviamente, dato che l'equità è già sotto la linea di galleggiamento.
Ho visto tali azioni, lotti, offerte, la curva di equilibrio sta toccando il cielo mentre l'equità è sull'orlo di un palo.
E poi un leggero movimento nella direzione sbagliata porta a nessun punteggio. Poi iniziate a lamentarvi "è colpa del mercato" o "un gap di 50 punti ha ucciso il conto".
 
Pegasmaster: L'equilibrio, ovviamente
Non è quello che intendevo. È come alcune persone - "il profitto non è niente, la stabilità è tutto!" )))
 
LeoV:
Non è quello che intendevo. Un po' come alcune persone - "il profitto non è niente, la stabilità è tutto!" ))))

Beh, almeno il famoso personaggio delle leggende di mcl4 ha uno scarico più o meno stabile, ma qui il conto traballa al 30% al giorno.
In generale, è un mistero per me come Victor sia stato in grado di attrarre 220 account al suo minus, cosa che va avanti da più di un anno.
Forse la magia del "fascino" ha i suoi vantaggi :)

p.s. Poi la nozione di "profitto" per Niroba è solo cosmo, come alcuni dei consiglieri in vendita, come 1000 sterline depo e 3 milioni di sterline per l'anno.

Motivazione: