[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 203

 
Non ho niente contro Margaret, se sono considerato un lurker basta dirlo e lasciare che gli altri lo confermino e non sarò qui.
 
odiseif:
l'euro sterlina è il 64% in forte - questo non significa che qualcuno venderà nessuno su questa coppia .... aprite gli occhi .... è solo euro contro sterlina ..... e ci sono 12 coppie principali di queste valute e tra queste c'è l'eurodoll e la sterlina dollari ......La sterlina è la più grande valuta del mondo e la sterlina non è ciò che l'euro sta vendendo, è chi sta comprando e chi sta vendendo le altre valute. Se pensate che l'euro sarà allontanato dalle 12 coppie per far uscire i venditori, vi sbagliate di grosso.

Guarda EUR JPY - 80% BUY GBP USD - 60% BUY AUDUSD - 58% BUY

Al momento, tutti questi acquirenti sono seduti in una grande BLEEP - buone statistiche? hanno rotto i loro stop esattamente a 60 pips e stanno aspettando qualcosa - forse queste vittime compreranno di nuovo - va bene così) andremo al verde ancora una volta

sarebbero già milionari, il movimento di 500 pips in un giorno e tutti sarebbero felici - non c'è modo - ma la statistica EUR JPY con 80% BUY è un commento per i memes ) Dirò ai neofiti come il 20% degli shorts batte l'80% degli openers )

sopra l'arcobaleno in h4 guarda la correzione dell 'euro è finita - più giù ora o su questo mese

Ora abbiamo bisogno di guardare le notizie - per sapere che tipo di segnale darà il nostro gruppo di arraffoni -

 
odiseif:
l'euro sterlina è 64% nel forte, non significa che qualcuno perderà qualcuno su questa coppia .... aprite gli occhi .... è solo euro contro la sterlina ..... e ci sono 12 coppie principali di queste valute e tra loro è l'eurodoll e sterlina dollari ......Se pensate che le coppie saranno tolte dal mercato dai venditori dell'euro, vi sbagliate di grosso.

è dal prossimo anno scolastico se non ce ne sono altri per il 2° anno.... e ora è una vacanza!!!
 
Tantrik:

è dal prossimo anno scolastico se non ce ne sono più per l'anno 2.... e ora è una vacanza!!!
Non preoccupatevi, penso che qualsiasi scolaretto possa guadagnare una Porsche 911 turbo durante l'estate - perché siamo seduti qui?
 
Mixon777:

Guarda EUR JPY - 80% GBP USD comprato 60% - AUDUSD comprato 58%

Ora tutti questi acquirenti sono seduti in una grande BLEEP - buone statistiche?

Le tue conclusioni sono "stronzate" .... se tu volessi fare una percentuale media di acquisto e vendita di valute di base, e mostrarla per gli utenti di questo thread, ne varrebbe la pena .... ma tu non hai altro che criceti in testa e nessuno ne ha idea.
 
Mixon777:


Quali sono le cifre della sterlina? Vedo tre indiani con un divot, head-shoulders prima di quello, tutti che puntano ad un downtrend, perché dicono "well buy"...?
 
Mixon777:
Non preoccupatevi, credo che qualsiasi scolaretto possa guadagnare una Porsche 911 turbo durante l'estate - e perché siamo seduti qui?
dare opinioni, fare previsioni e leggere di criceti.
 

Mixon777

Ho controllato quel sito, non male, ma non è ancora del tutto chiaro.

Mi siederò nel fine settimana e analizzerò tutto se avrò tempo.

 
Mixon777:

Guarda EUR JPY - 80% BUY GBP USD - 60% BUY AUDUSD - 58% BUY

Al momento, tutti questi acquirenti sono seduti in una grande BLEEP - buone statistiche? hanno tirato fuori esattamente 60 pips e stanno aspettando qualcosa - forse queste vittime compreranno di nuovo - va bene così)

sarebbero già milionari, il movimento di 500 pips in un giorno e tutti sarebbero felici - non c'è modo - ma la statistica EUR JPY con 80% BUY è un commento per i memes ) Dirò ai neofiti come il 20% degli shorts batte l'80% degli openers )

sopra l'arcobaleno in h4 guarda la correzione dell'euro è finita - più giù ora o su questo mese

Ora dobbiamo guardare il telegiornale - per sapere quale segnale sarà dato al nostro gruppo di arraffoni -.

si chiama come dice Mixon77 Asshole, sì...

 
DragonSL:

E le cifre della sterlina? Vedo tre tacchini con un divisore, testa e spalle prima di quello, tutti che puntano a una tendenza al ribasso, perché stanno dicendo "bene comprare"...?

Sì, c'era un gruppo di ordini di acquisto lì prima della caduta, i criceti volevano disegnare quegli indiani per sempre ))

Ecco il grafico per GBPUSD - più della metà di quelli che sono in buy ora sono in rosso - sotto solo SELL-

Ho visto tali trappole, quando il prezzo è stato in basso per 2 giorni - lo comprano un giorno, poi il secondo, - il terzo - e poi il prezzo è salito di 50 pips - comprano e comprano! E poi un ooppy! E un calo di 250 pips).

Fatevi una domanda - come mai EUR JPY è in buy - 80% - sono stati tolti con successo oggi - ma è stato probabilmente tolto il 5% e probabilmente li toglieremo per tutta l'estate

Motivazione: