fine del 2011. - Inizio della seconda ondata della crisi - pagina 41

 

Che i moderatori mi perdonino...

NYROBA:


Vi prego di scusarmi se i miei post vi infastidiscono.

Tutte le mie previsioni della situazione attuale sui mercati valutari, azionari e delle materie prime, le posterò qui, chi è interessato, può guardare attraverso il mio account personale.

No, non lo sono, anche se i miei colleghi mi chiedono in lacrime di "smetterla". Sono infastidito dalle vostre conchiglie, pianeti, arieti e numerosi riferimenti a cose che non capite al kon. Vi assicuro che non sono affatto rilevanti e che voi avete altri obiettivi. Se tu, come ospite di una filiale, non hai niente da dire (questo è normale, non puoi parlare tutto il tempo, è già un cattivo segno) - fai una pausa, mangia Tkix. Aspettate che si avveri o viceversa - come sempre, le vostre previsioni non si avvereranno. Andrà bene.

La tua parola è detta, non è un passero. Aspettiamo l'autunno, altrimenti il tuo "flusso di coscienza" si trasforma in diarrea.

 
DDFedor:

Che tu stia deliberatamente o involontariamente rispondendo a una provocazione, in ogni caso sei stato avvertito per l'allagamento.


DDFedor, sei così prevedibile per me che non puoi nemmeno immaginare, PRIMA di scrivere il mio post ho pensato: Spiagge sta per essere scritto da DDFedor e ho inutilmente tirato fuori il thread, ma tuttavia non ho potuto ignorare la frase di Niroba

Quindi il futuro è predeterminato...

Per così dire, è subentrato un senso di rassegnazione che non ho trattenuto, credo che la gente come me abbia davvero bisogno di essere bandita da QUESTO forum.

In breve Facepalm due volte DDFeder, è possibile vietare

 
RomanS:


DDFedor, sei così prevedibile per me che non puoi nemmeno immaginare, PRIMA di scrivere il mio post ho pensato: Spiagge sta per essere scritto da DDFedor e ho inutilmente tirato fuori il thread, ma tuttavia non ho potuto ignorare la frase di Niroba

Per così dire, è subentrato un senso di rassegnazione di cui non potevo fare a meno, credo che le persone come me dovrebbero davvero essere bandite da QUESTO forum.

In breve Facepalm due volte DDFeder, è possibile vietare.


No, viviamo in pace. È colpa di Niroba. Viene sempre a cagare su tutti.

È l'unica cosa prevedibile che ha finora.

 
Mischek:


È colpa di Niroba. Arriva sempre e caga su tutti.

Andiamo... Con l'arrivo di Niroba anche tu sei tornato su questo forum, cosa di cui sono molto felice!!! Quindi non è tutto negativo ))))
 

Se si guardano i grafici dei prezzi delle valute insieme a Frank, quasi tutte le coppie di valute hanno già completato delle triplette. Non ci sono livelli significativi sotto... Quindi, secondo i miei calcoli, a medio termine, il CHF potrebbe seriamente crollare contro tutte le principali valute. Da un punto di vista tecnico tutto è chiaro, ma per quanto riguarda l'evento fondamentale, non riesco a capire bene qual è la ragione di un tale crollo del franco? Forse il fallimento di una delle banche svizzere, come UBS o qualsiasi altra grande banca ...
p.s. Guardate i numeri e i volumi sulle posizioni lunghe delle principali coppie con il franco.
Molto pericoloso comprare franchi svizzeri!

 
NYROBA:

Tutte le previsioni sulla situazione attuale dei mercati valutari, azionari e delle materie prime saranno pubblicate sul mio sito web.

Hai dimenticato la tua promessa?
 

Monsieur, ne mange pas sis jour

Giben zi mir bitte... (beh, il resto lo sanno tutti)

per sole 200 monete installerò il tuo terminale

per 20...

per 2...

..

 
LeoV:

Allora perché comprare da 1,43?


Perché mi aspetto che l'euro sia intorno a 1,52-1,55. )
 
Domani, 9 giugno alle tre, ci saranno due grandi eventi contemporaneamente: la riunione della BCE e della Banca d'Inghilterra.
Prevedono di lasciare i tassi invariati all'1,25% in Europa e allo 0,5% nel Regno Unito.
Domani i mercati potrebbero essere altamente volatili, fate attenzione agli stop loss.
 

EUR/USD è a 1,42 da 5 mesi. Secondo i miei calcoli, il prezzo va a 1,40, se rompe 1,40, scenderà a 1,35. Se 1,40 non sfonda, bisogna aspettare un rapido rafforzamento dell'euro, almeno fino a 1,72!

/Alexei, i link a risorse a pagamento non sono ammessi qui - Mathemat/

Motivazione: