fine del 2011. - Inizio della seconda ondata della crisi - pagina 48

 
NYROBA:
Lafase attiva della seconda ondata della crisi non è ancora iniziata, ma gli oligarchi si stanno innervosendo discutendo della crisi http://piter.tv/event/oligarh_lebedev_nabil_mo/
Bisogna avere informazioni per evitare di trovarsi in queste situazioni: http://www.videosostav.ru/video/6875a3c2a7791ec4378afd76108a28f7/
p.s. Mi chiedo cosa succederà dopo....

In verità vi dico

E gasprom costerà 10. E compreranno Gazprom a 10 e si rallegreranno).

 
paukas:

In verità, vi dico.

E gasprom varrà 10. E compreranno gasprom a 10 e si rallegreranno).


10, non 10, ma 15-20 rubli ciascuno, Gazprom decollerà come il pane... MA

secondo i miei calcoli non accadrà prima della fine del 2013 o dell'inizio del 2014. - ALL'APICE DELLA CRISI))

 
La fase attiva non inizia prima di un mese e tutti cominceranno a parlarne quando la situazione diventerà pienamente evidente, ma finché non lo farà, tutti pensano che ci vorrà molto tempo prima che inizi... novembre sarà il culmine del processo...
 
forte928:
La fase attiva inizia non più di un mese dopo e tutti parlano di quando la situazione si manifesterà pienamente, e finora non si è manifestata, tutti pensano che ci vorrà molto tempo prima che inizi... Il mese di novembre sarà il culmine del processo...

Tra un mese ci sarà solo una correzione locale, anche se i media inizieranno una nuova ondata di panico, e quando gli investitori ordinari sconteranno i loro titoli proprio sul "fondo", i professionisti li prenderanno in tempo.

Di seguito le previsioni a medio termine per l'indice Dow Jones e l'S&P500.

Come ho calcolato, il crollo globale del Dow Jones inizierà quando il prezzo supererà i 13000 punti, e per l'S&P500 - 1405 punti.

L'orizzonte temporale non è prima dell'estate del 2012.

 

Prospettiva del petrolio a medio termine, Brent.

 

Prospettive a medio termine per il petrolio CL

 

Previsione a medio termine per l'indice RTS

 

Prospettive a medio termine per l'indice MICEX

 

Prospettiva azionaria di Goldman Sachs.

 
NYROBA:


Come sei prolifico...)))) E la previsione USDCHF, per le prossime due settimane, se puoi.
Motivazione: