Nuovo Forex - pagina 19

 
olyakish:

Forse dovresti aprire un conto (1:1) senza leva, ma hai bisogno di molti soldi per ottenere un profitto più o meno significativo. Ma per ritirare un tale deposito bisogna essere un grande uomo.

Il trading con margine è stato inventato in modo che ci fossero più opportunità per i "semplici mortali" di fare soldi.

... Credo che tu lo sapessi senza di me.


Perderai ancora soldi, ma solo molto lentamente.

Il trading di margine non è stato inventato per l'opportunità, ma per la velocità e l'aumento delle commissioni.
 
paukas:

Ci sarà ancora uno scarico, solo molto lento.

Il Margin trading non è stato inventato per l'opportunità, ma per la velocità e l'aumento delle commissioni.

Ecco la verità, che porta a perdite rapide, inventate molto originariamente con il pretesto di prendersi cura del reddito dei clienti e della pseudo disponibilità di fondi. Ma ora non ho niente contro il forex, anzi, voglio approfittare di queste opportunità proponendo delle contromisure altrettanto originali.
 
Il leverage ti permette di "usare" i fondi di qualcun altro e tenere i tuoi in un posto più sicuro di un deposito in un DC, e usare solo una piccola parte dei tuoi fondi richiesti per un deposito per fare trading.
 
yosuf:

Ecco la verità, che porta a un rapido svuotamento, molto originariamente inventato con il pretesto di preoccuparsi del reddito dei clienti e della pseudo-disponibilità dei fondi. Ma ora non ho nulla contro il Forex, anzi, voglio sfruttare queste opportunità inventando contromisure non meno originali.


Yusuf, sei davvero così ingenuo... :-))) O forse stai solo scherzando. A volte ho l'impressione che sia la prima volta che incontrate le cose "di base"...? :-)))

P.S. Non è per niente che in uno dei tuoi thread la gente era dell'opinione che come se sotto questo tuo nickname venissero in questo forum due persone diverse...? :-)))

 

I bambini sono viziati lì, e tu sai quanti bambini ci sono nelle famiglie dell'est.

 
Nibbler:

I bambini sono viziati lì, e tu sai quanti bambini ci sono nelle famiglie dell'est.


Suicori... Si ha l'impressione che dobbiamo separare questo ramo in un "rosso indistruttibile" separato all'inizio della pagina, dove si parla delle dissertazioni di Yusuf, dei suoi risultati, delle opzioni per migliorare il suo indicatore, delle opzioni per costruire una centrale idroelettrica... ecc. con lo stesso ritmo...

P.S. Quindi - coro. Melodioso: "TadjikistOOOON (lungo) - un luogo lontano, meraviglioso, TadjikistOOOON - e si va e su - su - su - su.........." Non c'è desiderio di ripetere ... L'Est è un affare complicato... :-))) Con tutto il rispetto per YusufKhoja.
 
uranov:
Per favore, ditemi cosa fare, cioè ho messo l'EA sul grafico e inizia a lavorare con gli ordini in sospeso e dopo aver completato i suoi ordini non funziona affatto, funziona solo quando cancello l'EA dal grafico e lo metto di nuovo sul grafico o spengo il terminale e poi lo riaccendo, per favore ditemi cosa fare se possibile, nella vostra casella di posta

Prova a postare questo messaggio in più thread del forum... So che risponderanno più velocemente!!! Avrete un lavaggio allo stesso tempo!
Motivazione: