fine del 2011. - Inizio della seconda ondata della crisi - pagina 39

 
Ha bisogno di un buon tamburello. Posso venderlo.
 
NYROBA:

Le previsioni non saranno pronte prima della prossima settimana. Oggi è un giorno di riposo e i mercati sono chiusi. :)


Ma a giudicare dalla maggior parte dei post, i movimenti sui piccoli TF non sono considerati... Non mi interessano nemmeno i movimenti all'interno di D1 :-)))

A giudicare dai grafici, con un tale mostro di previsioni (il petrolio a 10 dollari, in un paio di settimane, o l'euro a 1,6 entro la fine del mese)


perché qualsiasi lunedì che, secondo questa logica, non risolve fondamentalmente nulla!



c'è una discrepanza ... ovvio

 
paukas:
Ha bisogno di un buon tamburello. Posso venderlo.


Se durante la sessione europea i vicini sonoseduti con successo neiloro uffici, allora il corso e l'intensità del trading durante la sessione asiatica è conosciuto direttamente attraverso il muro

))

 
paukas:
Hai bisogno di un buon tamburello.

Esattamente!!!

Posso venderlo.

Ho il mio, fatto su misura. E Neurobe ne ha bisogno, questo è un fatto e un manuale per sciamani principianti. Posso prestargli una granata fumogena per soffiare fumo ai suoi clienti. Di nuovo, è solo per essere rispettabile. Dall'esterno non sembrerà così:

 
La pubblicità del tamburello è proibita
 
Vizard:


no ... ma sto pensando alla prossima generazione ... in modo che non gli venga fatto il lavaggio del cervello)))

Grazie...tutto è chiaramente visibile fino al 2021...l'errore temporale sarà preso in considerazione...)))) per le altre coppie ricalcoleremo tutto noi stessi )))

quindi ci incontreremo nel 2022 ... tutto il meglio...)))


L'economia russa dipende purtroppo dai prezzi dell'energia. Non appena i prezzi del petrolio scenderanno, l'indice RTS scenderà con il petrolio...

Ma dal 2013 al 2023 la Russia sarà in aumento. La Russia sarà in crescita, perché inizierà un ciclo decennale di crescita del petrolio, del gas e di altre risorse.

 
NYROBA:


L'economia della Russia, purtroppo, dipende dai prezzi dell'energia. Non appena i prezzi del petrolio scenderanno, l'indice RTS scenderà con il petrolio...

Ma dal 2013 al 2023. La Russia sarà in ripresa, perché inizierà un ciclo decennale di crescita del petrolio, del gas e di altre risorse.


GRAZIE

TUTTAVIA, .

 
Mischek:


GRAZIE

HWATHYIT


C'è del miele unto all'interno del ramo?
 
NYROBA:


L'economia russa dipende purtroppo dai prezzi dell'energia. Non appena i prezzi del petrolio scenderanno, l'indice RTS scenderà per raggiungere il petrolio...

Ma dal 2013 al 2023. La Russia sarà in ripresa perché inizierà un decennio di crescita del petrolio, del gas e di altre risorse.


Va bene ... siamo già nel punto giusto !!!!!!!!!!! ... abbiamo l'UE per 10 anni ))) grazie....

Riposati...e se non hai niente di meglio da fare, dai a YuraZ qualche minuto per i prossimi 100 anni )))

non siamo interessati al resto.... lasciateci riposare anche noi )))) ....

 
TarasBY:
Questo è ciò che significa.
Non c'è valuta negli uffici di cambio. Il tasso di cambio ufficiale del dollaro è 3,145/$3,155.
Negli uffici di cambio sono 4.500rub./$ - ma ancora no.
Nei negozi e nei mercati, i venditori contano al tasso di cambio di 6.000/$1.000 RUR.
Siamo SEMPRE OK!!! :))))


È iniziato un po' prima in Bielorussia, ma non andrà meglio neanche in Russia.

Quando arriva la seconda ondata della crisi, se il rublo sfonda l'accumulo di livelli di resistenza a 42 RUR/$1,

allora l'inversione uptrend potrebbe essere vicino a 52-55 RUR/$1, quest'area è mostrata in viola.

Le previsioni del 28 novembre 2010.

Motivazione: