L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3198

 
Maxim Dmitrievsky #:

perché se non si sa cosa si sta facendo, è meglio non farlo affatto, piuttosto che torturare gli altri).

e non c'è niente da fare, è semplice.

Dove non capisco? Capisco che non tutto è così semplice e scrivo dei dettagli, per il coordinamento.

In generale, quando aiuto una persona in qualcosa, per me è importante che abbia un risultato positivo - pensavo di non essere unico prima, ma ora ho dei dubbi....

 
Aleksey Vyazmikin #:

Dove non capisco? Mi rendo conto che non è così semplice e sto scrivendo i dettagli per trovare un accordo.

In generale, quando aiuto una persona in qualcosa, per me è importante che abbia un risultato positivo - pensavo di non essere unico prima, ma ora ho dei dubbi....

Non ho bisogno di questo modo di valutare, ho il mio.

Non sapevo quali fossero i segmenti.
 
Forester #:
Quel pacchetto funziona con le dll. E funzionano solo in Windows.
Ho cercato tra le notizie - vedo solo restrizioni vecchie di un anno sul download di distribuzioni W10 e W11. E sulla loro rimozione alla fine del 2022. Ce n'è una recente da qualche parte?

Idealmente, la dll può funzionare attraverso wine in Linux.

Promettono alcuni divieti in autunno, potremmo anche arrivare ad alcuni divieti nazionali. Inoltre, prevedo una spinta aggressiva per passare alla versione 11.

IMHO, è ora di passare a linux con una versione rolling release)

 
Aleksey Vyazmikin #:

Non eri convinto, nel primo esperimento di un paio di giorni fa, che un obiettivo reale è meglio di uno confuso/random? E che si può continuare a spendere sforzi per guadagnare piuttosto che continuare a sperimentare con il random?

 
Aleksey Nikolayev #:

Idealmente, la dll può funzionare attraverso Wine in Linux.

Promettono alcuni divieti in autunno e noi stessi potremmo proporre alcuni divieti nazionali. Inoltre, prevedo una spinta aggressiva per passare alla versione 11.

IMHO, è ora di passare a linux con una rolling release).

Wine - probabilmente. Non l'ho mai usato.

Beh, tutte le aziende passeranno a cracking o homebrew. E le aziende possono assumere avvocati competenti e spillare soldi a MS. Tsargrad, un miliardo di rubli da Google citato in giudizio per aver bloccato e cancellato un account YouTube con 1,5 milioni di iscritti.
 
Forester #:

Non eri convinto, nel primo esperimento di un paio di giorni fa, che un obiettivo reale è meglio di uno confuso/random? E che si può continuare a spendere sforzi per guadagnare piuttosto che continuare a sperimentare con il random?

Non ho dubbi. Tuttavia, non è ovvio per tutti e sono disposto a spendere tempo in diversi test per sostenere la discussione. E poi, magari, nel processo apparirà qualche idea o una particolarità....

 
Aleksey Vyazmikin #:

Non ho dubbi su come stanno le cose. Tuttavia, non è ovvio per tutti e sono pronto a dedicare tempo a diversi test per sostenere la discussione. E poi, magari, nel processo apparirà qualche idea o si mostrerà una particolarità....

Beh, per una persona che nega persino le serie temporali, qualsiasi idea si trasforma in una vera e propria ricerca, con un sacco di incredibili sorprese e nuove definizioni.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Beh, per una persona che nega anche le serie temporali, ogni impresa si trasforma in una vera e propria ricerca, con un sacco di incredibili sorprese e nuove definizioni.

Cosa intendi per "negazionista delle serie temporali"?

 
Aleksey Vyazmikin #:

Cosa si intende per "negare le serie temporali"?

E' quando le persone guardano una serie temporale, puntano il dito contro di essa e dicono che non è una serie temporale :)
 
Maxim Dmitrievsky #:
È quando le persone guardano una serie temporale, puntano il dito contro di essa e dicono che non è una serie temporale :)

Dove ho detto questo?

Motivazione: