FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1257

 

Mi dispiace per i dinosauri.

Non mi importa se il 90% delle previsioni 50/50 non si sono avverate.

Ma sono tutti arrabbiati e con i denti...

Penso che sui mericots oscilleremo a 1,05, il che è molto frustrante, ma il limite è vicino anche se l'obiettivo è la parità.

Associo questo al fatto che l'eura non è un peso e un pullback dopo una lunga strada per dire 1,074 o 1,08 è corretto.

Un pullback di 0,98 e 0,96 probabilmente farebbe il trucco, ma i dinosauri hanno sempre aspettato anche e ..... aspettare.........)))

 
Chiunque sia nell'Audi non si estinguerà. Ma..., ci sono bastoni di vendita sull'ora, sono andato in una vendita sulla correzione del volume di bai a 0,7360
 
sterva:

Mi dispiace per i dinosauri.

Non mi interessa se il 90% delle previsioni 50/50 non si sono avverate.

Ma sono tutti arrabbiati e con i denti...

Penso che sui mericots oscilleremo a 1,05, il che è molto frustrante, ma il limite è vicino anche se l'obiettivo è la parità.

Associo questo al fatto che l'eura non è un peso e un pullback dopo una lunga strada per dire 1,074 o 1,08 è corretto.

Un pullback di 0,98 e 0,96 probabilmente farebbe il trucco, ma i dinosauri hanno sempre aspettato anche e ..... aspettare.........)))

La bontà stessa è arrivata. )
 

Gli obiettivi di inversione a lungo termine sulle coppie rette indicano anche un possibile impulso spettacolare dell'indice. E nel breve-medio termine, l'henge si sta dirigendo verso un pullback.

.........In effetti, lo slancio è quello che si vorrebbe pensare, un riallineamento del sistema finanziario in un'altra zona di prezzi non è fuori questione.

 
Lesorub:
Chiunque sia nell'Audi non si estinguerà. Ma..., ci sono bastoni di vendita sull'ora, sono andato in vendita sulla correzione a 0,7360
e l'euro può essere venduto e il chif può essere comprato
 
Renat Akhtyamov:
Beh, gli euras possono essere venduti e il chif può essere comprato
Il set-up dell'euro è stato disegnato ieri, venduto da tre...
 
Lesorub:
Il set-up Eura è stato disegnato ieri, venduto da tre...
Forse ha senso mettere il TP più in alto? Se l'euro è in basso potrebbe non funzionare....
 
kwinto:
Forse ha senso mettere lo stop più in alto? Se l'euro è in basso potrebbe non funzionare....
Sai dove si trova il fondo dell'Euro? Posso dirvi che è molto in basso...
 
Lesorub:
Sai dove si trova l'Eura in fondo? Posso dirvi che è molto in basso...

a zero, come tutte le altre coppie.

ma nessuno sarà mai in grado di dirvi la stessa cifra per tutte le coppie - dove il top è

 
Lesorub:
Sai dove si trova l'Eura in fondo? Posso dirvi che è molto in basso...
È solo che stai comprando a 15 cifre... e prima c'era un post sull'indice... che è rimasto solo un po' e un'inversione.... molto più in basso nel prezzo per voi è quanto?
Motivazione: