fine del 2011. - Inizio della seconda ondata della crisi - pagina 38

 
artikul:

Questa non è una risposta )))) Giustificare, per favore )))) Se il frattale è autosimile, che differenza fa? )))


A causa della velocità del movimento del VP e degli spread, credo che il trading a minuti non porti altro che un arricchimento per i broker.

Per caso rappresenta un broker di qualche tipo? :)

 
NYROBA:


A causa della velocità di movimento dei vp e a causa degli spread, penso che il trading a minuti serva solo ad arricchire i broker.

Per caso rappresenta un broker di qualche tipo? :)


Per niente )))) Ma io faccio trading sui minuti usando i frattali )))
 
NYROBA:


A causa della velocità di movimento dei vp e a causa degli spread, penso che il trading a minuti serva solo ad arricchire i broker.

Per caso rappresenta un broker di qualche tipo? :)

Oh sì, certo. M1 è il male.
E i soldi dei vostri investitori, in che tempi li prosciugate?
 
artikul:

Per niente )))) Ma io faccio trading su minuti di frattali )))

Molto felice per voi! :)
 
NYROBA:

Molto felice per voi! :)

Strana gioia inutile nel tuo caso )))) Hai appena affermato la parvenza di macro e microcosmi e ora passi a piccole cose come gli M1 e gli spreads )))
 
artikul:

Strana gioia inutile nel tuo caso )))) Hai appena affermato la parvenza di macro e microcosmi e ora passi a minuzie come M1 e spreads )))

Da quanto tempo fai trading a minuti? Quali risultati ha ottenuto in questo periodo? Rispondi a te stesso, ma onestamente, e tutte le i diventeranno immediatamente chiare.
 
NYROBA:

Da quanto tempo fai trading in minuti? Quali risultati avete ottenuto in questo periodo? Rispondi a te stesso, onestamente, e le "i" saranno immediatamente chiare.

Lo sto facendo da circa due settimane ormai))) I risultati sono buoni ))))
 
artikul:

Due settimane circa )))) I risultati sono buoni ))))

Buona fortuna a voi, dal profondo del mio cuore! :)
 
NYROBA:

Successo a VOI, dal profondo del mio cuore! :)

Grazie )))) Anche tu per i prossimi 10 anni )))
 
Colleghi, ho capito la ragione delle previsioni fallite di Nyroba, lui predice con conchiglie, corna d'ariete, stelle e teschi dissotterrati, ma lo fa in modo completamente sbagliato. Non sa affatto come usare gli artefatti magici.
Motivazione: