fine del 2011. - Inizio della seconda ondata della crisi - pagina 34

 
È inceppato o qualcosa del genere?
 
NYROBA:

Forse le cose stanno andando secondo questo piano: http://video.google.com/videoplay?docid=3302321075982264304# difficilmente tutti gli eventi sono casuali


TERRA . Rispondi. Prenditi una pausa dal risolvere i problemi galattici. Mostrami chi hai aiutato a fare soldi.

Ricezione

 
sergeev:

Orsi, non siate sarcastici.
 

>
 

NYROBA:

sergeev:

Mishek, non essere sarcastico.




Dio non voglia.

Niroba, la pausa è andata per le lunghe, sta diventando un po' scomoda. Posso aiutarti a metterti in contatto con i tuoi clienti felici? Posso darti dei soldi sul tuo cellulare?

La gente esaurirà presto la pazienza, e qualcuno comincerà a blaterare come se il re fosse nudo. Non perdere tempo con le prove.

 
DDFedor:

Vi viene dato un avvertimento per l'inondazione. Se sei venuto qui per divertirti, sei nel posto sbagliato. Se un avvertimento non è sufficiente a togliere l'euforia, allora può essere emessa una richiesta di divieto.
 
Immagino che la tua tastiera sia rotta? Posso aiutarla?
 
YuraZ:

C'è un thread su questo forum nella storia che sono troppo pigro per trovare,

c'era anche una promessa di prezzi del petrolio a $ 10 o se ha dato un mese per cadere o 5 non ricordo

ci sono tutti i calcoli in esso, compresa la triste perdita del deposito - l'autore di questo ramo


Sì, hai assolutamente ragione, c'è davvero un ramo, non essere pigro per trovarlo e leggere i miei post.

Dopo aver raddoppiato il deposito nel conto PAMM, una parte del profitto è stata ritirata e trasferita sul conto del fondo per il benessere dei bambini, il rapporto che ho pubblicato in una filiale.

E ciò che è rimasto, beh, sì, perso, niente di male in questo non vedo il profitto non è così male a perdere, e l'importo lasciato non è grande.

p.s. La previsione per il petrolio rimane in vigore, cioè secondo i miei calcoli alla fine del 2012, l'inizio del 2013, i prezzi del petrolio, a seconda del tipo, sarà intorno a $ 12-15 al barile.

 
NYROBA:

La previsione del petrolio è ancora valida, cioè secondo i miei calcoli alla fine del 2012 e all'inizio del 2013, i prezzi del petrolio, a seconda del grado, saranno intorno ai 12-15 dollari al barile.

Ci saranno altre previsioni o l'argomento può essere chiuso?

 
sergeev:

Ci sono altre previsioni o l'argomento può essere chiuso?


Come desidera.
Motivazione: