L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 281

 
Mihail Marchukajtes:
Confesso che non capisco bene quello che vuoi dire. O meglio, non lo capisco affatto :-) In generale, ZigZag può essere usato come variabile di uscita, ma in un contesto molto ristretto. L'unica cosa che hai azzeccato è che devi scegliere il momento dell'analisi. A che punto analizzerete l'inversione di ZZ???? Se ogni bar, allora ti dico subito che questa è un'utopia. Il mercato dovrebbe essere analizzato al momento della sua inversione. Quando la rifrazione è già avvenuta, perché ci sarà sempre un posto per un pullback, da cui entreremo. Non c'è?

Questo è esattamente quello che ho scritto ed è la mia comprensione che stiamo parlando della stessa cosa

Prendendo le inversioni a breve (vendita). L'insegnante per la vendita NON è quello che c'è dopo l'inversione, ma PRIMA e DOPO l'inversione, che è tagliato fuori dalla linea arancione. Allo stesso modo con i lunghi.

Prendete una lunga linea viola. Taglia tutto al di sotto della linea di prezzo che predice un'inversione futura, che sarà ad un certo valore fisso - profitto potenziale. Cioè non prevediamo la tendenza ma il profitto.

 
mytarmailS:

Mi dica, scrive qualche storia su Oanda in qualche modo?

per ogni cosa che ho su oanda c'è una storia disponibile da scaricare dalla scatola. Probabilmente è stato quasi un anno di 20 minuti e un altro quasi un anno tra un'ora e un giorno
 
SanSanych Fomenko:

Hai ignorato la seconda parte del post per qualche motivo.

Nel trading di tendenza, dovresti prevedere la continuazione di una tendenza, non le inversioni.

È la sorte dei maestri, dei virtuosi del loro mestiere, che qui sono molto pochi, se non nessuno.
 
Combinatore:
Per ogni cosa che ho su oanda c'è una storia disponibile da scaricare dalla scatola. Probabilmente è stato quasi un anno di 20 minuti e un altro quasi un anno tra un'ora e un giorno

Come e dove posso scaricare?

 
mytarmailS:

come e dove posso scaricare?

Troverete tutto ciò di cui avete bisogno nel mio profilo. Out of the box significa che si scarica il prodotto e si ha accesso immediato a tutti i dati storici disponibili.
 
Combinatore:
Nel trading di tendenza devi prevedere la continuazione della tendenza, non le inversioni.

Bisogna prendere il filo del coltello, i maestri del loro mestiere, che sono molto pochi, se non nessuno, qui.

La continuazione del trend non è una cosa chiara perché c'è un errore di previsione che strappa il trend.

Vedi il mio post sopra. Catturare non la tendenza ma prevedere i profitti futuri. previsto e in attesa.

 
Combinator:
Nel trading di tendenza, devi prevedere la continuazione di una tendenza, non le inversioni.

Spetta ai maestri, virtuosi del loro mestiere, che qui si contano sulle dita, se esistono.

Naturalmente, le inversioni sono più difficili da insegnare così come i targetset e non con ZZ naturalmente perché ZZ cattura gli estremi non per niente dove il maggiore ha iniziato o finito di premere il prezzo. Le pieghe (ginocchia) di ZZ, punti sono di solito irrilevanti in termini di distinzione nello spazio delle caratteristiche.

 
SanSanych Fomenko:

La continuazione del trend non è una cosa chiara perché c'è un errore di previsione che fa a pezzi il trend.

Vedi il mio post sopra. Catturare non la tendenza, ma prevedere i profitti futuri. previsto e in attesa.

Gli errori saranno ovunque, "l'inversione" sarà molto più rumorosa, poiché di solito è poco espressa nello spazio delle caratteristiche, è poco prevista, è solo come una meta-caratteristica ausiliaria, un'inversione è un'inversione della previsione del trend, la previsione del trend è invertita quindi è un'inversione, quando si imparano le inversioni di solito non è distinguibile da un pullback.
 
Non è vero:

Prevedete il prezzo o lavorate in base al movimento? Il MO prevede dove sarà il prezzo in futuro o l'algoritmo segue la tendenza?

 
Combinatore:
Troverete tutto ciò di cui avete bisogno nel mio profilo. Fuori dalla scatola significa che si scarica il prodotto e si ottiene l'accesso immediato a tutti i dati storici disponibili.
Grazie, ma non ho affatto familiarità con MT, forse c'è un'opzione per ottenere solo la storia in qualche file?
Motivazione: