[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 7

 
yosuf:
Spiegare per favore cos'è un commercio cumulativo? Per esempio, c'è una posizione Sell meno 100 pips, il TS cerca di aprire una posizione Buy, c'è questa possibilità? O quale "aggregato" rimarrà se la CU apre una posizione BAY?

Se il tuo trade lungo con lo stesso lotto, si sovrapporrà a quello corto. Quindi, se pensate in termini di quattro, il vostro stoploss è attivato.
 

Come calcolare la differenza massimatra AccountEquity()e AccountBalance() nella storia?

Grazie.

 
Calcola la distanza massima tra il prezzo di apertura e gli estremi di prezzo durante la durata per ogni ordine nella storia moltiplicato per il lotto e il prezzo del pip, aggiungi il tutto e aggiungi il margine.
 
rustein:

Come calcolare la differenza massima tra AccountEquity() e AccountBalance() nella storia?

Grazie.

AccountBalance(M1) = BeginBalance + Profit (su operazioni chiuse);

AccountEquity(M1) = AccountBalance(M1) + Profit (on open trades);

Ed eseguite il BeginBalance.

MaxProsadka[0] = MathMax (MaxProsadka[0], AccountEquity(M1) - AccountBalance(M1);

MaxProsadka[1] = MathMin (MaxProsadka[1], AccountEquity(M1) - AccountBalance(M1));

Qualcosa del genere.

 
specialmente il secondo ...
 
FAQ:
Sinceramente ti auguro buona fortuna in questo percorso spinoso.
Grazie.
 
TarasBY:

Kim ha scritto le sue funzioni molto tempo fa, non c'erano DC che lavoravano con 5 cifre allora, e quindi queste funzioni non funzioneranno SEMPRE correttamente, per esempio queste righe:

La seconda linea può essere semplicemente rimossa del tutto, per evitare di "stressare" il codice o controllare l'eccezione di errore ZERO_DIVIDE può essere scritta così:

Sarebbe più elegante scrivere il valore Point nella variabile globale EA in init() e prenderlo da lì.


Sì... L'ho notato molto tempo fa, ma non ci ho mai pensato.

Lo sistemo io. GRAZIE.

 
Ho appena iniziato a imparare MQL4. Sto cercando di scrivere il mio EA. Non riesco a risolvere un problema:

Supponiamo che io abbia ordini aperti "buy1", "buy2", "buy3" e ordini pendenti "buy4", "buy5", "buy6". Non posso scrivere uno script che chiuda tutti questi ordini quando uno di essi sfonda il Take-Profit.

Per favore, aiutatemi come principiante. Sono molto grato per le risposte.
 
è possibile prescrivere che se il prezzo ha chiuso su uno stop ha aperto un affare nella stessa direzione se ha chiuso su un profitto anche nella stessa direzione? solo sì o no? )))) grazie))
 

Grazie a tutti voi,

Il fatto è che ho bisogno di un semplice esempio di calcolo della distanza massima tra il prezzo di apertura e gli estremi di prezzo durante la durata di ogni ordine. Questo non riesco a capire come fare.

Motivazione: