Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 129

 

Raggiunto l'obiettivo previsto. Oggi è possibile un'inversione o una correzione e una continuazione della caduta secondo la seconda opzione. Entrambe le varianti sono ancora in vigore.

Saluti , Alexander.

 

Ho elaborato il modello.

24.04. aspettatevi un minimo, preferibilmente a ~1.2930 e un'inversione.


Saluti, Alexander.


 
Avva:

Ho elaborato il modello.

24.04. aspettatevi un minimo, preferibilmente a ~1.2930 e un'inversione.


Saluti, Alexander.




stimato alexander, potrebbe per favore postare qui le sue opinioni?
Molto interessante, grazie mille.
 
Interessante approccio al trading con Gann, grazie per il libro e il link. Sono interessato a questo metodo, raccolgo informazioni, ho guardato webinar su Gann con ffs e fx, roba molto interessante.
 
andreika:


Stimato Alexander, per favore pubblichi qui altre sue opinioni.
Molto interessante, grazie in anticipo.

Ecco a voi.))

È nata un'idea interessante per confrontare due punti di riferimento: il 25.07.12 e il 20.05.13.
Da queste date è iniziata la crescita, che si è conclusa il 3° giorno, poi c'è stata una correzione, che si è conclusa il 7° giorno. Poi l'ascesa di nuovo, che si è conclusa l'11° giorno. Già tre date hanno coinciso. A giudicare dalle date rimanenti, dovremmo ora aspettarci una correzione in questi giorni, che dovrebbe terminare il 19° giorno dalla data calcolata. Questo sarebbe il 06/13, che sarebbe un minimo su Gann al quadrato 9. La crescita aumenterà fino al 21° giorno, correzione fino al 31° giorno e dovrebbe finire con la crescita del 39° giorno (11.07.2013). Sul grafico settimanale dal quadrato 9 Gann mi aspetto una data di inversione 17.07. Durante questo periodo ci dovrebbe essere una forte inversione dell'euro verso il basso.
Saluti, Alexander.

 
Proveremo questa opzione per i prossimi giorni.

Saluti, Alexander.


 

Oggi è basso come previsto, anche se mi sarebbe piaciuto diversamente, ma.... Ora c'è un breakout fino al 17.06 (21 giorni dal 20.05.), per andare alla correzione per 10 giorni (31 giorni dal 20.05.). Andare sotto il livello di ~ 1,3260 annulla un'ulteriore crescita.

Saluti , Alexander.

 

È il momento di tornare indietro per una correzione. Oggi o domani vedremo. La resistenza ~1.3340 tiene il prezzo per ora (il prossimo livello è ~1.3450) e ~1.3120 sarà il supporto se il prezzo va per una correzione. Secondo obiettivo ~1,2920. Aspettando la data del 28.06 e il prezzo mostrerà dove sarà.

Saluti , Alexander.


 

L'estensione sembra essere sparita. L'angolo blu ha tenuto il prezzo. L'obiettivo è 1,3520 Fibo. Sul quadrato 9 di Gann, il primo obiettivo è 1,3450 (90 gradi da 1,3340), il secondo obiettivo è 1,3580 (180 gradi da 1,3340). Ma le fermate sono vicine o in b/c.

Saluti, Alexander.


 

Aggiunto le figure mancanti al vecchio disegno. È probabile che sia una corsa accidentata fino alla fine del mese. E poi un'altra corsa al 05.07 - 08.07.

Saluti, Alexander.

Motivazione: