Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 85

 
Martingeil:
Non è chiaro nello screenshot dove la seconda vibrazione sta spingendo via da se stessa? Intendi dal minimo del pullback contro il trend?

Il primo minimo meno il minimo del pullback (o viceversa) è la dimensione della seconda vibrazione. Il tempo del primo minimo e il tempo del pullback del minimo è l'intervallo di tempo.
 
strangerr:


Ho fatto un markup qui, solo le linee orizzontali, e ho cerchiato i livelli dove le linee sono il più vicino possibile. Se ho capito bene, questi sono potenziali livelli di inversione di tendenza? O ho sbagliato?

 
Compagni programmatori scrivete un semplice indicatore!
L'algoritmo è semplice:
1.prendere il prezzo di apertura del giorno, arrotondarlo a quattro cifre se il punto decimale è cinque e due se il punto decimale è tre.
2.Togliere la virgola e togliere la radice quadrata.
3. Aggiungere 0,125 al risultato.
4.Piazza il risultato.
5.aggiungere una virgola al risultato ottenuto e segnare il prezzo ottenuto sul grafico entro un intervallo di giorni. preferibilmente il livello dovrebbe rimanere sulla storia.
queste operazioni devono essere eseguite con i numeri 0.125, 0.25, 0.333, 0.5, 0.666, 0.75, 1 - questi numeri dal punto 3.
poi lo stesso solo nel punto 3 è la sottrazione.
e tutti i livelli dovrebbero essere visualizzati sul grafico in colori diversi e con una descrizione sopra la linea di un numero per esempio (+-0,125) e il risultato diciamo 1,5901
 

C'è un tizio in rete che ha fatto 22 milioni di dollari solo sui livelli di square 9 - ecco uno screenshot - sul mercato -

E la cosa più sorprendente - niente di più che i livelli! Dice che c'è una vibrazione sul prezzo e sul tempo -.

In generale, senza alcuna patacca - non ostentare nulla )))) è tutto nascosto - ))).

Poiché gli stessi seguaci vogliono che si sappia meno di loro e dei loro metodi, perché pubblicano libri e rivelano il segreto della Gallina d'Oro?

 
Mixon777:

C'è un tizio in rete che ha fatto 22 milioni di dollari solo sui livelli di square 9 - ecco uno screenshot - sul mercato

E la cosa più sorprendente - niente di più che i livelli! Dice che c'è una vibrazione sul prezzo e sul tempo -.

In generale, senza alcuna contraffazione - non ostentare nulla ))))


Chiedigli come usare correttamente il Quadrato 9.
 
Kitsan:


Ho fatto un markup qui, solo le linee orizzontali, e ho cerchiato i livelli dove le linee sono il più vicino possibile. Se ho capito bene, questi sono potenziali livelli di inversione di tendenza? O ho sbagliato?


Lo finirò domani e lo controllerò.
 
Mixon777:

C'è un tizio su internet che ha guadagnato 22 milioni di dollari solo con 9 livelli quadrati...

C'è anche un tizio su questo forum che ha fatto 25 milioni di dollari in pochi giorni.

https://forum.mql4.com/ru/40981/page68

 
Kitsan:

Chiedigli come usare correttamente il quadrato 9.
Ho letto una storia degli anni 90 su un sito web borghese - si suppone che sia scomparso, ma con soldi - ha negato, aveva solo parlato di Gunn e dei suoi metodi prima - nessuno gli ha creduto) quindi perché ha negato? - se non funziona -
 
strangerr:

Lo finirò domani e lo controllerò.

OK
 
robi11:

C'è anche un tizio su questo forum che si è fatto 25 milioni in pochi giorni.

https://forum.mql4.com/ru/40981/page68

Fortunato dai cicli ) in attesa del 5 - basato su questo -

Volevo comprare una coppia euro dollaro il 27 prima del 01 ma........................ mi dispiace

Motivazione: