Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 89

 
kaln82:

Non appena avrò trovato le impostazioni ideali, le posterò.



Penso che sia possibile mettere tutto o quasi tutto in un Expert Advisor, se ne avete bisogno, vi assumeremo, se non possiamo farlo da soli, se è una buona cosa, naturalmente, Nina - questo programma dovrebbe essere disponibile su Internet.

gann quadrato di nove
 
Mixon777:

Quando si cerca qualcosa su Square 9 è il forum vuoto, con frasi - sì funziona - sì dovrebbe essere nascosto - sì non dovrebbe sapere tutto -

Ecco perché vi chiedo di mettere il programma - qui o link ai file yandex perché non c'è una cosa del genere nella ganzila -

kaln82

Ma per favore! ))) fornire link o dove si può ottenere!

Mixon777, che differenza fa in Hanzila o in questo programma? Se hai capito l'algoritmo di calcolo, e tu, a giudicare dai tuoi post, l'hai capito, non fa differenza dove fare i calcoli.
 
robi11:
Mixon777, che differenza fa in Hanzila o in questo programma? Se hai capito l'algoritmo di calcolo, e tu, a giudicare dai tuoi post, l'hai capito, non fa differenza dove fare i calcoli.
Non mi sono mai considerato più intelligente di chiunque altro, perché ogni giorno io stesso imparo qualcosa di nuovo in questo campo - e ho bisogno di provare tutto! Nasconderesti il programma? Se sì, allora per me è un'altra conferma del grandissimo valore di questa conoscenza
 
pol123:
Così qualcuno sarà in grado di scrivere un indicatore o non dovrebbe aspettare.

C'è un indicatore per i livelli.

File:
 

Sviluppatori e Hannoveriani!

Livelli di ciclo MT4 !!!!

https://forum.mql4.com/ru/41944

Chi conosce il codice - sei troppo pigro per ammazzare 2 minuti per creare uno strumento che sarebbe utile per tutti noi qui?

 
 
Mixon777:

Perché il tee basso? Avresti dovuto metterlo a un livello più basso)
 
Martingeil:

Questo sembra essere il caso se ho capito bene...

Quelli rossi sono la prima vibrazione, quelli blu sono la seconda vibrazione.



Giusto. Ora puoi aggiungere linee verticali, la distanza dal primo minimo al minimo del pullback.
 

Salve.

Qualcuno potrebbe dare un'occhiata alla piazza? Correggere o dare un suggerimento.

Proprio ieri ho deciso di occuparmi di questa complessa questione, quindi questi sono solo i "primi passi".

Cosa è stato fatto:

1 - ha preso il minimo a 1,188 (evidenziato in giallo)

2 - Ho scelto un quadrato (perché un quadrato e non un triangolo? La questione per me è quale tipo di sovrapposizione usare), l'asse è allineato con 1,188

3-Le linee verdi indicano i livelli più vicini al prezzo attuale che sono passati attraverso il quadrato, le linee rosse indicano gli stessi livelli ma in più passano attraverso la croce (45g), questi livelli sono più forti degli altri in teoria.

 
Proviamo.
File:
Motivazione: