ilan 1.6 dinamico - pagina 13

 

Gente - Ilan EA è incompiuto e pieno di bug!!!

non scommettere sul conto reale di questo EA - venderà sicuramente !!!

e il numero di versioni di questo EA indica solo che i suoi creatori sono ancora alla ricerca di idee per un lavoro stabile ....

Se guardate il codice con più attenzione - vedrete che c'è più "spazzatura" nel codice che funzioni utili.

Inoltre, fate attenzione al log - quando si lavora o si testa l'EA, gli errori vengono registrati - quindi Ilan riempirà il log di messaggi di errore.

Se sei interessato a lavorare su Martingale - vai dagli "abitanti del villaggio" - hanno già il "cane mangia cane" su Martingale .... https://forum.mql4.com/ru/44751

ecco tutto Ilan - scarica ....

 
Come fa Ilan a scegliere stoplots e takeprofits? Non c'è stoploss nel setup, è codificato in 500. Non credo che gli interessi 500 o 1.000. Il dollaro sta salendo ora. Pertanto, ho copiato Ilan in due copie, commentando il comando per aprire un affare su Sell e Buy, rispettivamente. In Sell, penso che sia utile aumentare il TakeProfit per EuroUsd, ma cosa fare con Buy? Quale stop loss dovrei mettere? Ho stimato, se un valore di decollo normale = 20 unità convenzionali, allora 30<stop loss <90 (rapporto). Questo è relativo, in punti del grafico misurati con un righello. E cos'è in termini di reale?
 

Pensate davvero che una merda come quella di Ilan, messa in pubblico dominio per ogni perdente, possa guadagnare qualcosa dal forex...

Non riesci a pensare in modo logico, vero... Avvolgetevi nelle impostazioni - vi aiuterà per un po', ma la fine sarà la stessa, come per tutto il resto... :-)))

 
bene FAP turbo stava guadagnando. Penso che anche l'eurofrank ci guadagnerà ora
 
dimeon:
bene FAP turbo stava guadagnando. Penso che anche l'eurofrank guadagnerà ora.
Un po' di profitto, e poi bang e una bella perdita... Quindi ha guadagnato? :))
 
In ogni caso, ha almeno ripristinato il deposito dopo una perdita. I sistemi Martin mancano anche di questo.
 
Ok, un altro problema: non vuole chiudere i trade con lo stop-loss. Io stesso chiudevo i trade manualmente. Quando ho impostato IlanBai ad uno stoploss più piccolo=90, speravo che si chiudesse da solo. Ma non è successo. Chi capisce la meccanica di Ilan? Perché lo stoploss non funziona? Perché gli sviluppatori non hanno impostato questa opzione nelle impostazioni dell'interfaccia? Come fanno questi sistemi a chiudere gli stoploop in generale? Come dovrebbe essere riprogettato per correggere il malinteso?
 
Come, quali variabili, funzioni linguistiche, Ilan lavora con 'liberamente'? O come si fa a prevedere il grado di rischio? Ad un tipico 10%, perde. Anche se il corso ritorna. Si suppone che riduca il "grado di rischio" o qualunque cosa sia, in modo che ilan faccia meno scambi. Per, senza stop-loss, fare in mezzo alle fluttuazioni, e avere speranza che per un affare negativo il tasso di cambio tornerà.
 

Aiuto.

Posso specificare un punto di rischio su Ilan, per esempio, se gli ordini dell'importo diventano -10 che li chiude?

Grazie per l'aiuto.

 
spam11:

Aiuto.

Posso specificare un punto di rischio su Ilan, per esempio, se gli ordini dell'importo diventano -10 che li chiude?

Grazie per l'aiuto.

In tali sistemi, che mirano a un rapido aumento del profitto, c'è sempre un rischio maggiore. L'unica differenza è quanto tempo ci vorrà per perdere il vostro deposito. Se vuoi prolungare il divertimento, imposta il rischio minimo! Se volete conoscere il vero valore di questo sistema, mettetelo almeno per un anno!
Motivazione: