ilan 1.6 dinamico - pagina 12

 
Grazie per la risposta. A proposito, se la mia leva è troppo alta, non ci sarà troppo drawdown? E una domanda successiva - è meglio aprire un conto di scambio o no?
 
laitnin:
Grazie per la risposta. A proposito, se la mia leva è troppo grande, il drawdown non sarà troppo grande? E un'altra domanda - è meglio aprire un conto swap o no?


Se la leva non è troppo grande, per esempio 100, allora con una piccola quantità di DEP - è molto più probabile perdere che con una leva di, diciamo, 500.

Dipende da voi. Sui conti islamici, non conosco i dettagli. La cosa principale è cercare condizioni di trading adatte, per esempio, non c'è niente da fare con Ilan in micro Alpari, perché c'è un limite troppo piccolo sulla dimensione della posizione aggregata per lo strumento = 5 lotti. Per Ilan, questo non è abbastanza. + assicurati che la velocità di esecuzione sia decente e la diffusione sia accettabile, e, naturalmente, il tuo ufficio non dovrebbe essere una cucina, perché rovinare Ilan, IMHO, è come due dita sull'asfalto... :-) + non farsi prendere troppo per il culo dai requotes... In generale, scegliete il vostro TF... Ilan - questa è la cosa più importante che è un TS rollback, cioè, commercia il ritorno del prezzo alla sua media mobile - da questo e danza... Compresa la scelta degli strumenti...

 
Roman.:


Se la leva non è troppo grande, per esempio 100, allora con una piccola quantità di DEP - la probabilità di perdere aumenta significativamente rispetto a una leva di, diciamo, 500.

Dipende da te... Sui conti islamici, non conosco i dettagli. La cosa principale è assicurarsi che le condizioni di trading siano adatte, per esempio, non c'è niente da fare con Ilan su micro Alpari, perché c'è un limite troppo piccolo sulla dimensione della posizione aggregata sullo strumento = 5 lotti. Per Ilan, questo non è abbastanza. + assicurati che la velocità di esecuzione sia decente e la diffusione sia accettabile, e, naturalmente, il tuo ufficio non dovrebbe essere una cucina, perché rovinare Ilan, IMHO, è come due dita sull'asfalto... :-) + non si fanno troppe seghe mentali con le requote... In generale, scegliete il vostro TF... Ilan - questa è la cosa più importante che è un TS rollback, cioè, commercia il ritorno del prezzo alla sua media mobile - da questo e danza... compresa la scelta degli strumenti...

Ho aumentato la leva da 200 a 500, e per qualche motivo Ilan fa meno scambi, più esitante o qualcosa del genere. il deposito è 200. perché?
 
laitnin:
Ho aumentato la leva da 200 a 500, e per qualche motivo ilan fa meno scambi, più esitante o qualcosa del genere. dep 200. perché?

NON SO... :-)

Riposo... :-)

Infilare i miei stivali nel mio scontro .... non posso essere battuto - la vita è bella!!!

1>q>
 
Roman.:

HZ... :-)

Riposo... :-)

Infilare i miei stivali nel mio scontro .... Non puoi spezzarmi - LA VITA È BUONA!!!

1>q
sì la vita è bella quando ilan si prende il suo tempo per fare la pasta) >
 
laitnin:
sì la vita è bella quando ilan si prende il suo tempo per fare la pasta)

A tO.... SÌ!!! Posterò i rapporti nel thread "Villagers" che sta per arrivare!!! :-)
 
Ora ho una situazione simile. nel terminale quando il consulente piazza gli ordini nel pannello c'è una colonna T\P, come ho capito, e piazza sempre un take profit, e a un certo punto questa colonna diventa verde, significa che tutto è ok. Per come la vedo io, il mio ordine mostra sempre il TP verde. Ma ho un altro ordine, ma per il secondo giorno ho ottenuto molti profitti, ma il mio ordine non è chiuso, quindi non lo chiudo).
 
laitnin:
Ora ho una situazione simile. nel terminale quando il consulente piazza gli ordini nel pannello c'è una colonna T\P, come ho capito, e piazza sempre un take profit, e a un certo punto questa colonna diventa verde, significa che tutto è ok. Per come la vedo io, il robot di trading è ancora ok, ma sono stato scambiato nel secondo giorno, ma il TP non viene mostrato e la barra verde non è accesa, e il robot è scambiato su più profitti del solito, ma il mio EA ancora non lo chiude).
Questo è normale. Ho avuto lo stesso "glitch", cioè il mio EA non ha impostato il valore di take order immediatamente per qualche motivo, cioè imposta questo valore all'ordine di mediazione OVERALL, per esempio al primo ordine di mediazione (quando ci sono due ordini nel mercato). Ma in questo caso il prezzo è andato immediatamente nella direzione giusta (verso l'apertura del primo ordine di mercato), ecco perché gli ordini di mediazione non si sono aperti - questo è l'algoritmo del trading di Ilana. Pertanto, non preoccupatevi, chiudetelo manualmente immediatamente, o trawl - a vostra discrezione. L'ho chiuso immediatamente, senza usare una rete a strascico.
 

Nel tester ho messo una data dal 1.1.2012 al 12.05.2012 con le impostazioni di base e ilydan plums. Se metto una data dal 13.01.2012 al 12.05.2012 mostra un buon risultato, ma ...

Iidan scambia il 13.01.2012 un giorno e poi il prossimo apre il 11.04.2012, non ha scambiato per quasi 3 mesi.

broker freshforex

 
Ho già un controllo del saldo nel tutorial. Ho visto nel tutorial che controlla il saldo, ma su una società di intermediazione sono stato bloccato.
Motivazione: