FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 293

 
Kostya ssv, perché sei un uomo cattivo, come per 2 dollari?
 

Ciao a tutti! Scusa, non ho potuto resistere. Strange ha ragione su Audusd. È solo una correzione di 400-500 punti, è sceso e salirà ancora (con la stessa velocità). L'unica differenza tra la mia stima e la sua è che penso che nzdusd sia stato comprato a gennaio (ma non vedo molta differenza tra queste due coppie). Ora ci guadagnerà dieci volte di più. che fare 150-200 pips per affare. Per il momento sono l'unico che mostra un buon trading a medio e lungo termine su questo forum. L'unica differenza è la percentuale di questi errori rispetto al numero totale di scambi. Non so se ce ne sono altri, ma non ho ancora visto rapporti di questo tipo. Grazie mille!

 
Server Muradasilov:
Avevo ragione sullo zaric un paio di mesi fa, ma ho chiuso l'affare a metà, ma va bene. Qual è il grafico ora?

Quelli verdi sono fermi (debiti):

 
max325:

Ciao a tutti! Scusa, non ho potuto resistere. Strange ha ragione su Audusd. È solo una correzione di 400-500 punti, è sceso e salirà ancora (con la stessa velocità). L'unica differenza tra la mia stima e la sua è che penso che nzdusd sia stato comprato a gennaio (ma non vedo molta differenza tra queste due coppie). Ora ci guadagnerà dieci volte di più. che fare 150-200 pips per affare. Per il momento sono l'unico che mostra un buon trading a medio e lungo termine su questo forum. L'unica differenza è la percentuale di questi errori rispetto al numero totale di scambi. Non so se ce ne sono altri, ma non ho ancora visto rapporti di questo tipo. Grazie mille!

Ognuno fa trading con timeframes diversi. La probabilità che tutti abbiano ragione è piccola. Tutte le posizioni avranno un profitto - di conseguenza anche meno... I movimenti di audusd e nzdusd sono circa gli stessi).
 
max325:

Ciao a tutti! Scusa, non ho potuto resistere. Strange ha ragione su Audusd. È solo una correzione di 400-500 punti, è sceso e salirà ancora (con la stessa velocità). L'unica differenza tra la mia stima e la sua è che penso che nzdusd sia stato comprato a gennaio (ma non vedo molta differenza tra queste due coppie). Ora ci guadagnerà dieci volte di più. che fare 150-200 pips per affare. Per il momento sono l'unico che mostra un buon trading a medio e lungo termine su questo forum. L'unica differenza è la percentuale di questi errori rispetto al numero totale di scambi. Non so se ce ne sono altri, ma non ho ancora visto rapporti di questo tipo. Grazie mille!

Ho avuto una buona correzione di 400-500 punti, e potrebbe essere ancora più alta).

Dai, 150-200 punti non sono i soldi della gente).

Ma qui i conti non tornano - perché riempie, si siede in un drawdown, a volte un drawdown pesante. E poi dobbiamo chiudere l'affare come GBPUSD a meno cazzo, che non gliene frega niente della tua percentuale

 

la notizia della sterlina in 30 minuti è più interessante...

Che discutere di un profitto di 3p al giorno sull'Audi a medio termine (se lo fa ancora e non è stato mangiato da una 'correzione' di 500p)...

 
Server Muradasilov:

Una buona correzione a 400-500 punti, e potrebbe essere di più - giusto, beh, tutti possono comprarlo))

Dai, 150-200 punti non sono i soldi della gente).

Ma qui non quadra - perché riempie, si siede in un drawdown, a volte incredibile. E poi dobbiamo chiudere l'affare come GBPUSD a un cazzo di meno, che non gliene frega niente della tua percentuale

Sono d'accordo con te, è una vendita difficile! Non mi permetto ancora un tale lusso, solo all'inizio di +-50 pips.
 
La sterlina ha fatto un piccolo passo, dovremo venderla anche noi).
 
sterva:
Passo debole per la sterlina, ancora da vendere. )

I debiti vanno onorati (i bastoni anche di più...):

 
sxww:

È tutto un gioco da ragazzi.

Andato, corri via.

Ciao a tutti!

Prevedo 1,1480/90 al rialzo per la giornata.


Motivazione: