Dalla teoria alla pratica - pagina 223

 
Quindi, sotto e sopra ci sono punti di consolidamento (segnati da rettangoli) Nel consolidamento superiore vediamo l'uscita da esso e il passaggio di prezzo verso il basso e il successivo ritorno alla zona con..... . Questa è una specie di livello Da e vendi. E fino al fondo non c'è nemmeno un accenno di rallentamento, quindi penso che il prezzo andrà al fondo contro... . SONO UN PO' IN RITARDO, MA NON TROPPO. È SOLO CHE SONO MINUTI, NON HO TEMPO DI ANDARE NEMMENO UN PO'.
 
Aleksandr Yakovlev:
Così, sotto e sopra ci sono luoghi di consolidamento (contrassegnati da rettangoli) Nel consolidamento superiore, vediamo l'uscita da esso e il passaggio dei prezzi verso il basso e successivamente un ritorno al cons.... . Questa è una specie di livello Da e vendi. E fino al fondo non c'è nemmeno un accenno di rallentamento, quindi penso che il prezzo andrà al fondo contro... . SONO UN PO' IN RITARDO, MA NON TROPPO. È SOLO CHE SONO MINUTI, NON HO TEMPO DI ANDARE NEMMENO UN PO'.

Questi livelli (e questa è una delle poche strategie veramente funzionanti) si usano formule o "a occhio"?

 
A occhio. E non fallisce. Potete vedere il mio segnale.
 

Qui c'è di più


 
Aleksandr Yakovlev:
A occhio. E non fallisce. Potete controllare il mio segnale.

Hai provato l'indicatore che usa Lesorub? Ha una cosa davvero elegante.

 
Alexander_K2:

Questo è forte. Ci sono gli stessi accordi con i miei dettagli che non devono essere resi pubblici. Ed ecco il punto:


A cosa dovete prestare attenzione? Oh! Lascia che mio suocero lo scopra!

Beh, il fattore di profitto è superiore a 2, questo è buono. Max drawdown 20% non è buono, su importi seri dovrai ridurre il rischio, ma se il 200% di profitto, allora per il 20% di profitto sarà un drawdown di solo il 2%

la perdita massima media è maggiore del profitto massimo medio, cioè se si verificano diversi trade perdenti di fila, può scaricare il deposito, e ci vorrà più tempo per recuperare

 
Non l'ho fatto. Sono da solo. Perché saltare con il tuo TS che funziona per il TS di qualcun altro
 
Maxim Dmitrievsky:

Beh, il fattore di profitto è superiore a 2, questo è buono. Max drawdown 20% non è buono, su importi seri dovrai ridurre il rischio, ma se il 200% di profitto, allora per il 20% di profitto sarà un drawdown di solo il 2%

La perdita massima media è più alta del profitto massimo medio, vale a dire che se succedono diversi trade perdenti di fila, può scaricare il deposito e ci vorrà più tempo per recuperare.

Sì, beh, questo è un bene. Maxim, se hai bisogno di qualcosa, scrivimi una riga con una domanda del tipo: "Beh, dov'è il Graal promesso?". Spedisco solo su richiesta, non voglio imporre nulla. Ti manderò il modello, non posso mandarti la versione funzionante - non è in vendita.

 
Se sei interessato, puoi guardare tu stesso la coppia USD/CAD. Solo che chiudo metà del trade dopo certi pips e trasferisco il resto a BOO.
 
Aleksandr Yakovlev:
Non l'ho fatto. Ho fatto a modo mio. Perché saltare con il tuo TS che funziona per il TS di qualcun altro

Manualmente è difficile, solo a causa della stanchezza si può fare un errore. Le vostre strategie sembrano essere le stesse.

Motivazione: