Dalla teoria alla pratica - pagina 1310

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

perché me l'hai chiesto prima tu))


Dove e quando?

;)


Chiesto più volte, fino al 2018 - "si usa la media?".

La risposta era no.

Ora si scopre che è così.

Beh, se si pensa fuori dagli schemi, si può sempre torcere "no" e "sì" a proprio piacimento.

 
Renat Akhtyamov:

ha scritto e avviato

e la parte migliore è - un abbonato già

A cosa serviva quel segnale?

Ti è stato chiesto di mostrare la prova dell'esistenza di un sistema con una redditività del 30% al giorno (anche con operazioni chiuse, se hai paura di bruciare il sistema).

Perché nessuno crede che tali sistemi siano possibili.

Hai detto "ok" e hai iniziato una sorta di mediazione ))

PS. Allora qual è il risultato? come pensavano che tu fossi un fantasista del forum che dice cose che non sono vere, lo fanno ancora))

 
danminin:

Perché questo segnale in primo luogo?

Ti è stato chiesto di mostrare la prova di un sistema con una redditività del 30% al giorno (anche con operazioni chiuse, se hai paura di bruciare il sistema).

Perché nessuno crede che tali sistemi siano possibili.

Hai detto "ok" e hai iniziato una sorta di mediazione ))

PS. Allora qual è il risultato? come pensavano che tu fossi un fantasista del forum che dice cose che non sono vere, lo fanno ancora))

Non lavoro per il pubblico.

Ho eseguito quello che pensavo fosse possibile mostrare ;)

sarà sufficiente mostrare la possibilità di guadagnare, abbastanza

Rispondo in anticipo, non c'è di che.

;)

 
danminin:

A cosa serviva quel segnale?

La gente ti ha chiesto di mostrare la prova dell'esistenza di un sistema con una redditività del 30% al giorno (anche con operazioni chiuse, se hai paura di bruciare il sistema).

Perché nessuno crede che tali sistemi siano possibili.

Hai detto "ok" e hai iniziato una sorta di mediazione ))

PS. Allora qual è il risultato? come pensavano che tu fossi un fantasista del forum che dice cose che non sono vere, lo fanno ancora))

Vi aspettavate davvero di vedere un asso con un rendimento del 30% al giorno?)

Ha mostrato il meglio che ha - il flip-flop della media.

E tutti questi screenshot di bilanci poco chiari, ecc. - Di nuovo, non è chiaro per cosa. Forse i ragazzi non prestano abbastanza attenzione, forse si sono davvero confusi nel trading e nel wishful thinking. :)

 
Макс:

... - Di nuovo, non è chiaro per cosa. Forse i ragazzi non ricevono abbastanza attenzione, forse sono davvero confusi dallo scambio e dal desiderio. :)

Ho scrittoqui per cosa.

 
Renat Akhtyamov:

Non lavoro per il pubblico.

Eseguo quello che penso di poter mostrare.

sarà sufficiente mostrare la possibilità di guadagnare, abbastanza

Rispondo in anticipo - per favore

;)

Hai tirato una foto lì.

Posso darvi la stessa immagine.

Qui:

(L'ho anche reso più fluido, ho aperto le transazioni più velocemente e le ho chiuse più velocemente)


Quindi la domanda è: perché l'hai inviato se non hai intenzione di provare nulla?

Anche se le è stato spiegato in seguito che una foto non è una prova.

 
Questo tipo di immagine è fatto molto semplicemente.

Si apre un conto demo, poi si aprono molte operazioni in una volta sola. Aspettate che il grafico sia almeno leggermente positivo e chiudete tutti questi affari allo stesso tempo. Poi si guarda il rapporto.

Il rapporto non mostra le transazioni per tempo. Mostra la numerazione degli affari e il saldo di ciascuno di essi.

Il rapporto non vi mostrerà che tutti gli affari sono aperti e chiusi allo stesso tempo.

PS: La linea di equilibrio sarà dritta. Anche se il grafico azionario avrebbe potuto essere qualsiasi cosa in questo periodo. Può anche avere un drawdown del 90%.

Evgeniy Chumakov aveva ragione quando ha detto: mostra il grafico delle azioni.
 
danminin:
È molto facile fare una tale immagine.

Apri un conto demo, e poi apri un sacco di trade in una volta sola. Aspettate che il grafico mostri almeno un piccolo profitto e chiudete tutte queste operazioni allo stesso tempo. Poi si guarda il rapporto.

Il rapporto non mostra le transazioni per tempo. Mostra la numerazione degli affari e il saldo di ciascuno di essi.

Il rapporto non vi mostrerà che tutti gli affari sono aperti e chiusi allo stesso tempo.

PS: La linea di equilibrio sarà dritta. Anche se il grafico azionario avrebbe potuto essere qualsiasi cosa in questo periodo. Può anche avere un drawdown del 90%.

Evgeniy Chumakov aveva ragione quando diceva: mostra il grafico delle azioni.


Smettila di torturare l'uomo, è abbastanza chiaro.

Quindi ha immaginato un po', non succede).

 
danminin:

Tu eri proprio lì.

Posso farvi la stessa immagine.

Ecco fatto:



Quindi la domanda è: perché l'hai lanciato se non hai intenzione di provare niente a nessuno?

Anche se vi è stato spiegato in seguito che la foto non prova nulla.

Persone....Accidentalmente))))))))))) Cosa stai facendo.... Il thread riguardava l'ac grail... Sono già 30 pagine di merda.)))))))))))))) Che diavolo sta succedendo?) C'è una poppa, naturalmente, si accende, ma la costa sta crescendo verso il cielo)))). O lo è?).

 
vladevgeniy:

Persone....Accidentalmente))))))))))) Cosa stai facendo.... Il thread riguardava l'ac grail... Sono già 30 pagine di merda.)))))))))))))) Che diavolo sta succedendo?) C'è una poppa, naturalmente, si accende, ma la costa sta crescendo verso il cielo)))) O lo è?).

Renat Aktyamov ha iniziato).

Motivazione: