ilan 1.6 dinamico - pagina 6

 
TEXX:

L'ho fatto, l'ho fatto funzionare per un paio di mesi, ho guardato i pro e soprattutto i contro, e poi ho scritto il mio. Ora lo uso occasionalmente nel trading reale.
Profitti a te, stabile!
 
Firedragon007:

Tutto sembra essere cambiato, proverò la nuova strategia da lunedì...

E riferirò qui come sta andando. Grazie, TEXX, per la risposta=))


Non vedo l'ora di vedere i risultati! Puramente un interesse sportivo :)

 
TEXX:


Non vedo l'ora di vedere i risultati! Puramente un interesse sportivo :)

Ha avuto alcuni problemi tecnici ieri, ancora lanciato, ma Ilan si rifiuta di scambiare su 1:200 leva e 0,05 lotto ... Qualcuno può consigliare che cosa potrebbe essere il problema?

Lanciato ieri mattina - $200 1:100 0.1 lotto; finora: $299

Ma ho bisogno di farlo funzionare su 1:200 e 0.05!!!!!

 
Firedragon007:


Lanciato ieri mattina - $200 1:100 0.1 lotto; finora: $299


Credo di essere stato fortunato. Toglietelo......
 
nikelodeon:

Penso che sia una storia fortunata. Shoot......
È una demo=))
 
Firedragon007:

Ha avuto alcuni problemi tecnici ieri, ancora lanciato, ma Ilan si rifiuta di scambiare su leva 1:200 e lotto 0,05... Qualcuno può consigliare quale potrebbe essere il problema?

Lanciato ieri mattina - $200 1:100 0.1 lotto; finora: $299

Ma ho bisogno di farlo funzionare su 1:200 e 0.05!!!!!

1. Bisogna vedere che tipo di broker e quali sono le loro condizioni di trading.

2. Controllate ancora una volta le impostazioni del consulente nelle condizioni del broker.

3. Con queste impostazioni (a giudicare dai guadagni del giorno) si può facilmente prendere la posta dello zio!

 
TEXX:

1. Devi vedere che tipo di broker è e quali sono le sue condizioni di trading.

2. Ricontrolla le impostazioni dell'EA per le condizioni del broker.

3. Con queste impostazioni (a giudicare dai guadagni del giorno) si può facilmente prendere la posta dello zio!

Capisco, lo controllerò. Ho guadagnato molto, in parte perché Ilan ha scambiato bene e in parte a causa del grande lotto.
 
TEXX:

1. Devi vedere che tipo di broker è e quali sono le sue condizioni di trading.

2. Ricontrolla le impostazioni dell'EA per le condizioni del broker.

3. Con queste impostazioni (a giudicare dai guadagni del giorno) si può facilmente prendere la posta dello zio!

Sto testando 1:200; 0.05 ma ora ho smesso di ascoltare il parametro MaxTrades: ho messo il valore di 1 e Ilan conclude ancora diverse transazioni, e di conseguenza, perde = ((((.

Qualcuno esperto può aiutarmi? Gliene sarei grato!!!!

 
Firedragon007:

Sto testando 1:200; 0.05, ma ora ho smesso di ascoltare il parametro MaxTrades: ho messo il valore di 1 e Ilan fa ancora qualche affare, e di conseguenza, perde =((((

Qualcuno esperto può aiutarmi? Gliene sarei grato!!!!


Prova ad eseguire questo consulente...

http://forex-bazar.net/expert/208-pribylnyjj-sovetnik-robot-forex-2015-profesional.html

 
TEXX:

Prova ad eseguire questo EA...
L'ho messo nel terminale, è grigio e il terminale si spegne appena viene acceso...
Motivazione: