ilan 1.6 dinamico - pagina 3

 
mayantsev1:
Ciao, qualcuno può consigliarmi? solo il primo trade si apre per aprire il successivo (sia che si tratti di media o solo della prossima posa), devo spegnere e riaccendere il terminale, consigliatemi come eliminarlo, grazie in anticipo!!!

Mettetevi in contatto qui urgentemente - vi aiuteranno sicuramente.
 

Salve.

Ho questa domanda.

Stavo testando ilan e questo è quello che è venuto fuori.

Perché il programma non ha raggiunto la scadenza?

 

Ciao, vi prego di consigliarmi di una situazione - ho avuto 5 ordini chiusi allo stesso tempo perdere, nessuna ragione, senza fermate, nessuna idea del perché con qualche cazzo di linea blu tratteggiata dall'inizio di ogni apertura del commercio in un posto - in una sola volta si chiudono. dirmi se questo ilanovskie impostazioni non ho visto, o io zatsu razobirutsya???? sarebbe grato per le risposte.

 
coolliberty:

LA LORO CHIUSURA SIMULTANEA.


simultaneamente come? alla volta? o uno alla volta?
 
sergeev:

Quanto simultaneamente? alla volta? o uno alla volta?

Non riesco a capire perché sia successo, ci sono dei parametri che non conosco, forse per colpa loro!
 
il consulente chiude gli ordini uno per uno. tutti i cento ordini in un millisecondo non possono essere chiusi neanche teoricamente
 

Dico 5 ordini chiusi in una caduta in una sola volta, e il meno non era così grande e non c'era motivo di attivare il margine, si può vedere tutto sullo screenshot.

 

Gente, per favore consigliatevi. Sto facendo trading con un EA, ma scambia solo 0,1 lotti. Come posso aumentarlo?

Sto facendo trading su quello in centesimi e vorrei passare a quello in dollari il più presto possibile. Non ho intenzione di fare trading manuale, questo EA non ha praticamente perdite, e sono un po' esperto.

File:
qwe.mq4  12 kb
 
Gonjhik:

Gente, per favore consigliatevi. Sto facendo trading con un EA, ma scambia solo 0,1 lotti. Come posso aumentarlo?

Sto facendo trading su quello in centesimi e vorrei passare a quello in dollari il più presto possibile. Non ho intenzione di fare trading manuale, questo EA non ha praticamente perdite, e non ho abbastanza esperienza.


Se sei così fiducioso in te stesso e nel tuo kveh, dovresti aumentare il tuo deposito, perché il tuo kveh considera ciò che rimane dopo che hai aperto la posizione. I principianti sono sempre fortunati, come nelle carte, ma ricorda, potresti non essere il primo... :))
 

Cambiare il lotto in Ilan può essere nelle impostazioni, tasto destro del mouse sul grafico, ci sarà una linea - Consulenti - Proprietà (o F7), troveranno il vostro valore (Lotti) e cambiarlo a 0,10 a 1,0, dopo il fondo del valore (Lotdemical) dovrebbe essere - 1, questo è lotti normali, se si mette 2 - è il lotto in 0.Se vuoi fare trading con i dollari, il deposito deve essere di almeno 5000 sterline, il rapporto dovrebbe essere 1 a 5000 (0.1-500, 0.01-50) altrimenti il rischio non è male, perché ilan - martingala, e il margine deve essere esattamente quello, beh, a 2500 - 3000 puoi provare, ma non meno.

Motivazione: