Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1470

 
ANDREY:
Questo è il mio primo post con il mio codice.
E questo è il mio
 
MakarFX:

Nel tuo codice il LoU cambia adogni tickse il prezzo scende, mentre il mio LoU cambia solo dopo aver aperto un trade.

Nel tuo codice il LoU cambia solo dopo l'apertura di un deal........ ma il tuo codice non apre ordini di 30 pip dopo ogni minimo locale, esattamente come fa il mio codice. Voglio che i miei ordini si aprano come nel mio codice, ma il mio LoU non deve cambiare ad ogni tick o minuto. E voglio che l'EA faccia molto meno lavoro per aprire ogni ordine.

Se puoi, fai in modo che il tuo codice apra esattamente gli stessi ordini del mio (per prezzo, tempo e importo) per il 04.01.2010, ma cambia LoU solo dopo aver aperto un affare, o fai qualcos'altro, riduci notevolmente (più volte) il numero di modifiche LoU
 
ANDREY:

Nel tuo codice il LoU cambia solo dopo l'apertura di un deal........ ma il tuo codice non apre gli ordini dopo 30 pps dopo ogni minimo locale, esattamente come fa il mio codice. Voglio che i miei ordini si aprano come nel mio codice, ma il mio LoU non cambia ad ogni tick o minuto. E voglio che l'EA faccia molto meno lavoro per aprire ogni ordine.

Come definiamo il minimo locale se non lo controlliamo ad ogni tick o minuto?
 
MakarFX:
Come si fa allora a definire un minimo locale, a meno che non si controlli ad ogni tick o minuto?

Questo è quello che mi lascia perplesso.....

In alternativa, se Bid - Low[?] > 30 pip per aprire un ordine. Ma come facciamo a sapere il numero di questo Basso[?]
 
ANDREY:

Questo è quello che mi chiedo.....

Perché?

Mi dica perché vuole ridurre la frequenza delle ispezioni?

 
MakarFX:
Perché?

Ho trovato un modello statistico stabile nel tester, che ha prodotto costantemente profitti con drawdown accettabili dal 2008. Ho bisogno di testarlo su diverse coppie e cornici, ecc.
Ma ho bisogno di testarlo usando diversi parametri simultaneamente. L'ottimizzazione richiede un tempo irreale e ho già scritto un codice che testa ciò di cui ho bisogno molto più velocemente. E ora sto migliorando il mio codice, cioè voglio che funzioni ancora più velocemente nel tester, o il più velocemente possibile. L'algoritmo principale nel mio codice è l'apertura di ordini a 30 punti dopo ogni minimo locale. Ecco perché sto cercando di farlo il più velocemente possibile.

 
MakarFX:

Perché?

Mi dica perché vuole accorciare l'intervallo di controllo?

Per far sì che tutto il codice venga eseguito più velocemente.

 
MakarFX:
Come posso definire un minimo locale se non lo controllo ad ogni tick o minuto?

In alternativa, la funzione Low[iLowest(NULL,0,MODE_LOW,P1,0)] trova il minimo senza controllare il valore dei minimi su ogni tick

Ho provato ad usarlo, ma funziona solo in alcuni casi.

O forse ci sono altri costrutti che non conosco e che non riesco a capire con la mia mente.

 
ANDREY:

Ho trovato un modello statistico stabile nel tester, che ha prodotto profitti stabili con drawdown accettabili dal 2008. Ho bisogno di testarlo su diverse coppie e telai ecc.
Ma ho bisogno di testarlo usando diversi parametri simultaneamente. L'ottimizzazione richiede un tempo irreale e ho già scritto un codice che testa ciò di cui ho bisogno molto più velocemente. E ora sto migliorando il mio codice, cioè voglio che funzioni ancora più velocemente nel tester, o il più velocemente possibile. L'algoritmo principale nel mio codice è l'apertura di ordini a 30 punti dopo ogni minimo locale. Quindi sto cercando di farlo il più velocemente possibile.

Il controllo nel tuo codice non è un carico, ma se lo vuoi veramente, puoi provare.

double LoU;
int OnInit()
  {
   LoU=Low[0];
  }
//+------------------------------------------------------------------+
void OnTick()
  {
   if(Low[1]<LoU) {LoU=Low[1];}
   if ((Bid-30*Point)>=LoU)
     {
      if(OrderSend(Symbol(),OP_SELL,0.1,Bid, 3,0,0,"300",0)) LoU=Low[0];
     }
  }
 
ANDREY:

In alternativa, la funzione Low[iLowest(NULL,0,MODE_LOW,P1,0)] trova i minimi senza controllare i minimi su ogni tick

Forse ci sono altre costruzioni che non conosco e che non posso raggiungere con la mia mente

Dipende da dove si prescrive.