ilan 1.6 dinamico - pagina 9

 
 
FX4:

Chi ti ha detto che sono un novellino? Volevo darti un consiglio.

Posso solo consigliarvi di non usare i commercianti di griglie. Per i trader più esperti ci sono sistemi di trading con meno rischi, come https://www.mql5.com/ru/articles/366.

Per i principianti di solito scelgono ilan o qualche tipo di martin senza TS su MM puro. Per quanto riguarda tale scelta, mi è stato detto correttamente:

7Konstantin7:

L'Expert Advisor non è importante, è la strategia che conta.

non essere ingenuo)

Già... E suona meglio la chitarra :D sarà più utile e redditizio.

 

Capisco, beh, buona fortuna con le offerte).

non è saggio nemmeno ascoltare qualcun altro... è meglio che tu vada avanti da solo

ci sono molte persone che vedono il mercato a modo loro)

 
FX4:

Chi ti ha detto che sono un novellino? Volevo darti un consiglio.


Di che paese sei? Spero che lei sia straniero.
 
jelizavettka:
Di che paese sei? Spero che lei sia straniero.

A giudicare dalla bandiera, sei dell'Uzbekistan.

Non fa differenza da quale paese si proviene. Gli ilaniani perdono non importa da quale paese provengano.

 
jelizavettka:

Lo prendo musulmano...

quindi non sperateci troppo... ;)

Ero in uzbekistan 10 km dopo il confine, ho nuotato nel fiume)

 
7Konstantin7:

Lo prendo musulmano...

quindi non sperateci troppo... ;)

)) No, non volevo dire questo... Spero solo che sia straniero per spiegare ..... il suo analfabetismo nella scrittura .....

E se fosse un bambino di prima elementare... o peggio....

 
Reshetov:

A giudicare dalla bandiera dell'Uzbekistan.

Non fa alcuna differenza da quale paese proviene. Ilana perde, indipendentemente dalla nazionalità.

А.... Grazie) Ora capisco) ... Ho cercato in rete per circa 15 minuti per trovare quella bandiera (solo per divertimento) - e non l'ho trovata.

Gli ilani stanno facendo trapelare..... tutto... Per scambiarli, anche con competenza, come 7Konstantin, bisogna avere le palle di ferro. Non credo che cresceranno).

 
jelizavettka:

è un errore di battitura)))
**)
 
jelizavettka:

Ilans drain..... tutto... Per scambiarli, anche con competenza, come 7Konstantin, bisogna avere le palle di ferro. Non credo che cresceranno).

Così divertente;)
Motivazione: