Dodge è la testa ( o "dammi un punto di riferimento..."). - pagina 7

 
IgorM:
Stavo studiando le opzioni non per molto tempo, ero confuso dalle statistiche che i piccoli speculatori non stanno diventando molto ricchi sulle opzioni.

È possibile guadagnare senza emorroidi su opzioni a partire da 30K Dollari vendendo opzioni come market maker, se hai soldi cerca Andrey su speculator webinar - ascolta, pensaci. Comprare opzioni è più difficile da guadagnare, è lo stesso del trading ma nel profilo)

SergSV:
www.thinkorswim.com o qualsiasi broker che abbia un trader ninja. E guardate i volumi delle transazioni nel periodo corrente, non i contratti di opzione. Le opzioni sono un po' diverse.

Igor - questo è il tuo consiglio, il modo più semplice per verificare se ne hai bisogno, non preoccuparti di pars, controlla e basta. L'ho controllato, ma non posso ottenere subito i dati dalla suite, c'è qualcosa che non va, quindi non voglio approfondire.

E a proposito: l'unica cosa peggiore della masturbazione mentale è la masturbazione collettiva del cervello.

Se guardate la definizione di doja, vedrete che sono universali, ma non hanno senso per il trading, possono essere considerati solo in combinazione con lo sfondo e il volume e nel caso di questa definizione (http://web.streetauthority.com/terms/doji.asp) vi sono garantite serate noiose nel labirinto dei vostri stessi pensieri.

 
Ichor:

Igor - questo sei tu, il caso è consigliato, il modo più semplice per verificare se ne hai bisogno, non preoccuparti del parsing, controlla e basta.

Ho già familiarità con ninsey, è difficile trovare un forum russo per programmatori e documentazione di programmazione, e un conto demo di 30 giorni è anche stressante, e il parsing - è facile, l'unico problema è quanto tempo la struttura del sito per il parsing sarà invariata

perché un dodge? quante volte il prezzo si è mosso da Open a Close all'interno di una dodge-bar?

imho - dodge è la stessa "esca" per le menti curiose, come una nuova barra di un'ora che ha iniziato a muoversi intensamente nella direzione prevista - provare a entrare nel mercato su una tale candela nella direzione del movimento, e contare le statistiche dei trade di successo - l'ho provato e verificato, che le voci di mercato su tali candelieri danno un'aspettativa di vincita nemmeno 50 a 50, ma molto meno, chi disegna questi doji e candelieri, non lo so, ma penso che i piccoli speculatori sono sempre a caccia e tutte queste meraviglie e regolarità dei grafici è solo un gioco con pesci piccoli

 
IgorM:

Ho già familiarità con ninsey, è difficile trovare un forum di programmazione in lingua russa e la documentazione di programmazione, e il conto demo di 30 giorni è anche stressante, ma il parsing è facile, l'unico problema è quanto tempo la struttura del sito per il parsing rimarrà invariata


Non uso ninze, non posso consigliare niente di buono, imparare l'inglese non è un buon consiglio.....

 
IgorM:

Ho già familiarità con ninsey, è difficile trovare un forum di programmatori in lingua russa e documentazione sulla programmazione, e il conto demo di 30 giorni è anche stressante, e il parsing è facile, l'unico problema è quanto tempo la struttura del sito per il parsing rimarrà invariata

per amor di discussione: perché schivare? quante volte il prezzo si è mosso da Open a Close all'interno di una dodge-bar? in che modo è meglio/peggio delle borchie o dei candelabri senza ombre?

imho - dodge è la stessa "esca" per le menti curiose, come una nuova barra di un'ora che ha iniziato a muoversi intensamente nella direzione prevista - provare a entrare nel mercato su una tale candela nella direzione del movimento, e contare le statistiche dei trade di successo - l'ho provato e verificato, che le voci di mercato su tali candelieri danno un'aspettativa di vincita nemmeno 50 a 50, ma molto meno, chi disegna questi doji e candelieri, non lo so, ma penso che i piccoli speculatori sono sempre a caccia e tutte queste meraviglie e regolarità dei grafici è solo un gioco con pesci piccoli


Tutte queste combinazioni di candele sono state inventate prima che ci fossero i computer. Questa è una semplificazione massima della serie di prezzi per l'analisi visiva
 
Avals:

tutte queste combinazioni di candele sono state inventate prima che ci fossero i computer. È una semplificazione massima della serie di prezzi per l'analisi visiva
Non lo dica a me, non c'erano nemmeno i bigodini. Le banconote sono appena apparse.
 
IgorM:

imho - questo espediente è la stessa "esca" per le menti curiose come una nuova barra di un'ora che ha iniziato a muoversi intensamente nella direzione prevista - provate ad entrare nel mercato su una tale candela nella direzione del movimento, e contate le statistiche dei trade di successo - ho controllato e verificato, che le voci di mercato su tali candelieri danno un'aspettativa di vincita nemmeno 50 a 50, ma molto meno, chi disegna questi doji e candelieri, non lo so, ma penso che i piccoli speculatori sono sempre a caccia e tutte queste meraviglie e regolarità dei grafici è solo un gioco con pesci piccoli

Solo per divertimento ho deciso di controllare anche, entrata nella direzione del movimento, stop sull'alto/basso della barra data, s.l.=t.p. (cioè 50/50 o stop o profitto) dal 2008 ad oggi su eurobucks:

Il risultato è di merda, ma per discutere

che le entrate a mercato su tali candele danno un'aspettativa di vincita non anche 50/50, ma molto meno

Non lo farei)))

 
Europa:

Per divertimento, ho anche deciso di controllare, entrata nella direzione del movimento, stop sull'alto/basso della barra data, s.l.=t.p. (cioè 50/50 o stop o profitto) dal 2008 ad oggi su Eurobucks:

Il risultato è di merda, ma per discutere

che le entrate a mercato su tali candele danno un'aspettativa di vincita non anche 50/50, ma molto meno

Non lo farei)))

È un test sui punti di riferimento. Posso disegnare una linea retta a 45 gradi rispetto all'orizzonte su uno di questi in un paio di minuti.
 
paukas:
È un test del punto di riferimento.


Nessun problema....

paukas:

Posso disegnarvi una linea retta a 45 gradi rispetto all'orizzonte su uno di questi in un paio di minuti.

Aspettate... Posso anche aspettare un paio d'ore o anche di più, dimmi solo quanto, a proposito, 45 gradi vanno bene, anche 30 vanno bene ;)

 
Europa:


Nessun problema....

In attesa... Posso anche aspettare un paio d'ore o anche di più, dimmi solo quanto, a proposito, 45 gradi vanno bene, anche 30 vanno bene ;)

Cattura
 

Posso chiedere due parametri nel rapporto, vale a dire profitto medio/perdita delle transazioni e profitto delle transazioni (% di tutte) perdita delle transazioni (% di tutte)

Non credo che tu sia al corrente... si tratta di

IgorM:
попробуйте войти в рынок на такой свече в сторону движения, и посчитайте статистику удачных трейдов - было дело я проверял и убедился, что входы в рынок на таких свечах дают ожидание выигрыша даже не 50 на 50, а намного меньше

Ti sei attenuto a questa particolare strategia? O avete semplicemente deciso di farvi prendere per il culo?

Se è questa strategia, tanto di cappello...