Come evitare lo slittamento? - pagina 6

 
granit77:
No, ho smesso di leggerlo dopo i primi post. Non è quello che voglio dire. La stabilità di un sistema indica che ha un nucleo, che dà la speranza di poterlo tirare a profitto con filtri, MM, affinamenti, perfezionamenti e alla fine correzioni manuali.
Di regola, i sistemi che sono redditizi in un settore e falliscono in un altro non sono suscettibili di miglioramento.
forse una buona macchina è come una macchina che consiste di diverse unità - motore - cambio - sterzo ecc. se il motore è buono ma lo sterzo e i freni sono cattivi, non si va lontano
 
Reshetov:
...poi ti ritrovi con un profitto.

Nessun profitto, non barare, ho guardato il tuo topic - due nuovi conti demo persi in una settimana ;)

Ma anche allora è difficile prendere profitto - è difficile determinare il punto di saltare fuori dal mercato, perché dopo un'entrata di successo il prezzo il 90% delle volte vuole tornare al tuo ordine

 
IgorM:
nessun profitto, non farti ingannare, ho guardato il tuo topic - due nuovi conti demo sono stati prosciugati in una settimana ;)
Dare a Reshetov una pausa. È l'ultimo romantico di questo forum e non deve dare il latte.
 
IgorM:
nessun profitto, non farti ingannare, ho guardato il tuo topic - due nuovi conti demo sono stati prosciugati in una settimana ;)
Proprio così. Quindi se dite di avere un profitto - non mostratelo mai a nessuno! :))
 
IgorM:

Nessun profitto, non farti ingannare, ho guardato il tuo topic - due nuovi conti demo sono stati prosciugati in una settimana ;)

E allora? Posso prosciugare altri cento o due di questi conti. Non si possono fare profitti o perdite su un conto demo - basta riempirlo o scaricarlo. È a questo che servono, per il debug delle strategie.

 
Reshetov:

E allora?

Praticamente niente, sono così :)
 
granit77:
No, ho smesso di leggerlo dopo i primi post. Non è quello che voglio dire. La stabilità di un sistema indica che ha un nucleo, che dà la speranza di poterlo tirare a profitto con filtri, MM, affinamenti, perfezionamenti e alla fine correzioni manuali.
Di regola, i sistemi che sono redditizi in un settore e falliscono in un altro non sono suscettibili di miglioramento.
Sono d'accordo.
 
quindi come si fa ad evitare lo slittamento ecc.
 
goga:
quindi come si fa ad evitare lo slittamento ecc.
Vedi la prima risposta nella prima pagina
 
goga:
Allora, come si fa ad evitare i drawdown e così via?

George!

Da quello che hai detto nel thread:

1. Gestione del rischio.

2.Ingressi e uscitecorretti.

Sono necessari ulteriori dettagli fino alla fornitura del codice del Graal?

Nessuno ve lo darà già pronto.

Usa il tuo cervello e cerca, lavora e prova.


Motivazione: