Un consulente automatico per l'investitore povero. - pagina 8

 
IgorM писал(а) >>
... il cui scopo è raggiungere il successo, ...


naturalmente (ho tralasciato la frase chiave - sono un po' in crisi)
non rischierete questa vita (in modo intelligente), berrete vino scadente
--
Non ho scritto che dovremmo compensare... Non dire quello che non hai detto.
ci sono persone per le quali 100 dollari sono un sacco di soldi...
Ho appena scritto che potrei spendere più di 100$ al mese su internet
anche se non scambio :-))) posso permettermelo ...

 
YuraZ perdonami, ho aggiunto un po', mi sono lasciato trasportare e ho confuso i post di diverse persone :(
Ma siete d'accordo che il forex come uno dei tipi di guadagno è difficile da chiamare? - Sulla base del rapporto investimento/utile su un lungo intervallo di trading?
Prendo il Forex come un mezzo per "solleticare i miei nervi" con la speranza di fare un profitto, e se non ho profitto oggi, allora ho molta "adrenalina nel sangue". Quindi sono sia d'accordo che in disaccordo con coloro che hanno suggerito di spendere 100 dollari per il divertimento, e non per investire nel Forex, se il topikstarter può permettersi di spendere questi 100 dollari per se stesso e il proprio piacere, allora lasciatelo provare ad imparare a rilassarsi e ad usare il Forex :)
 
IgorM писал(а) >>
YuraZ perdonami, ho aggiunto un po', mi sono lasciato trasportare e ho confuso i post di diverse persone :(
Ma siete d'accordo che il forex come uno dei tipi di guadagno è difficile da chiamare? - Sulla base del rapporto investimento/utile su un lungo intervallo di trading?
Prendo il Forex come un mezzo per "solleticare i miei nervi" con la speranza di fare un profitto, e se non ho profitto oggi, allora ho molta "adrenalina nel sangue". Quindi sono sia d'accordo che in disaccordo con coloro che hanno suggerito di spendere 100$ per l'intrattenimento, e non per investire nel Forex, se il topicstarter può spendere questi 100$ per se stesso e il proprio piacere, allora che provi ad imparare a rilassarsi anche usando il Forex :)


Igor ... Penso che se hai solo 100 dollari, non ha senso,
Ha senso aprire un micro e studiare. Naturalmente è possibile imparare con piccole quantità...
Difficile - naturalmente ... è molto difficile ... e pochissime persone hanno successo
ma il fatto è che hanno davvero e per un lungo periodo di tempo
=
Non escluderei un inizio di 100 dollari con un sacco di rischi
le persone tendono a rischiare più le piccole quantità che le grandi
ma è molto difficile...

 
Svinozavr >>:

))) Бароны - пардон, свинозавры, - знаете ли, стареют. Увы.

Кстати, как вам такой вариант?

По-моему, ничего так - нарядненько...

Grande!

Gli scheletri sono una razza diversa.

 
YuraZ , mi sembra di capire che nella tua strategia di trading ti affidi principalmente al tuo grande deposito, con chiusura dell'ordine solo sul livello target(take profit)? - Allora sono d'accordo con te, che con una tale strategia non c'è niente da fare con 100$ e una grande leva.
Se la tua strategia di trading prevede di togliere un paio di pip con un grande lotto, allora è una strategia molto rischiosa che richiede anche molto denaro.
Con 100$ puoi effettivamente fare trading sul piatto, ma devi lavorare e ricontrollare il tuo avvio... ...per ricontrollare la vostra strategia.
 
roestru писал(а) >>
Salve. Vorrei un consiglio su un EA efficace che faccia un buon trading iniziando solo con piccole somme, cioè fino a 100 dollari. >> Grazie


Il miglior Expert Advisor è la testa!
 
YuraZ писал(а) >>


https://www.mql5.com/go?link=http://www.alpari.ru/ru/pamm/info/login/58651/
https://www.mql5.com/go?link=http://www.alpari.ru/ru/pamm/info/login/50660/

Quelli veri soffriranno perché lo fanno davvero, ma quelli veri saranno quelli che sanno fare a pugni con competenza.
--

guardate i link che ho dato - ci sono veri e buoni manager
ma pensateci, 100 dollari ora su uno dei papponi potrebbero trasformarsi in 200 dollari - i depositi vengono scartati.

sareste soddisfatti di un tale profitto? cioè in un anno e mezzo da 100 solo 200 cioè 6000tr.

ma se hai 100.000 dollari investiti un anno e mezzo fa, il ritorno è ragionevole - anche se la % è la stessa

È esattamente quello di cui stiamo parlando.

Non male. C'è un modo per comunicare con questi manager?

 
Per quanto riguarda la prima PAMM data come esempio. In primo luogo, guardiamo qui e siamo felici:


Tutto sembra andare bene, ma ora guardiamo il monitoraggio esteso:


Come potete vedere, il ragazzo non è schizzinoso nei confronti di Martin. Il verdetto: Questo conto presenta occasionalmente situazioni di massimo rischio possibile incontrollato. Ci penserei due volte a investire in questa PAMM o meno.

La seconda opzione suggerita è più preferibile. Ci sono periodi di consolidamento, ma sono a un livello accettabile.
 
Logicamente, quando si effettua una transazione sul Forex, si acquisisce una certa quantità di valuta, che in realtà non appare nel vostro conto, perché il trading viene effettuato sulla base della leva. Se facendo una transazione sul Forex aveste EUR sul vostro conto al posto di USD, e poi vendeste EUR per USD, ottenendo così un profitto - sarebbe un business, cioè avreste un guadagno, ma non una vittoria. <br / translate="no">.
Questo si chiama vendita coperta o copertura. Noto che questo è un po' diverso dal locking, che viene spesso identificato con l'hedging. Questo è ciò che fanno gli hedger, i grandi partecipanti istituzionali al mercato. Hanno scopi e obiettivi diversi sui mercati rispetto ai piccoli speculatori, e i loro metodi di lavoro non dovrebbero essere applicati ai piccoli investitori.

Naturalmente, 100 sterline non sono l'importo. Non riuscirai a guadagnare un milione, non importa quanto ti sforzi. Ma si può iniziare con una tale quantità, la cosa principale è quella di pompare gradualmente, poi, se tutto va bene, si raggiunge la quantità di PAMM, quindi attirare gli investitori. In generale, con un business plan competente, tutto è possibile.
 
Di che tipo di martin possiamo parlare quando la candela è rossa sul grafico di carico e sta colpendo lo 0? È più probabile che gli investitori ritirino il denaro e che il manager aggiusti la dimensione della posizione.
Motivazione: