Fan club dell'analisi delle onde - pagina 36

 
È bene analizzare - tutto è andato come previsto - ma in una direzione diversa. Ma non importa. ;) Anche se è un po' un peccato che nessuno mi abbia detto quali erano le condizioni per cancellare gli scenari.
 
Buona sera colleghi. Qualcuno potrebbe per favore postare il markup GBPUSD 5 min e 1 ora? Ho appena iniziato a studiare WA e vorrei confrontare i miei pensieri con trader più esperti.
 

Il prezzo ha deciso di formare uno slancio, penso che possiamo presto considerare la vendita.

 
ReziDent:

Il prezzo ha deciso di formare uno slancio, penso che possiamo considerare di vendere presto.

Sì, Oleg, lo penso anch'io. Sembra che la terza onda sia allungata...


 
Chi può spiegare l'attuale piatto ...
 


-------------------------------------------------------

P.S.

konda:
Ben analizzato - è andato tutto come previsto - ma in una direzione diversa. Ma non importa. ;) Anche se è un po' frustrante che nessuno mi abbia detto quali erano le condizioni per cancellare gli scenari.
Finora tutto sta andando secondo i piani (almeno i miei), anche se il mercato ha fatto una sorpresa sotto forma di onda z (che non mi aspettavo e quindi ho deragliato per questo). Per quanto riguarda lo scenario di cancellazione, non dipende da me, dato che gestisco solo un'opzione, e quindi è giusto o sbagliato.
 
Wavesmen, che succede?
 
Che tipo di movimento ci dovrebbe essere ...
 
itum:
Che tipo di movimento ci dovrebbe essere ...
Sto pensando più che altro a
 
rensbit:
Sto pensando più o meno così

D'accordo



Motivazione: