Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 43

 
TheXpert:
Sì, beh, sto rallentando. Ancora interessante e (o) informativo. Ma entrambe le classi sono praticamente estinte.


sono in "altri".

ed è perché qualcuno sta sabotando neuro ))

 
Mischek: tutto perché qualcuno sta sabotando la neuro ))

Uh... bene... bene... bene... Non sto sabotando! Sono solo completamente ignorante in materia di neuro! Chi mi ha mai sentito dire qualcosa di interessante sui reticoli nervosi, mi tiri una pietra!

Anche se ricordo che circa 5-6 anni fa feci una domanda sulle reti neurali su metaquotes.net e ottenni una risposta inequivocabile: non accadrà in MQL4.

Ci sono joo, LeoV, Integer e Vinin. Questi ragazzi hanno molto più da dire sui nervi di me.

 
Mathemat:

Ehm... beh... beh... beh... Non sto sabotando! Sono solo completamente ignorante in materia di neuro! Chi mi ha mai sentito dire qualcosa di interessante sui reticoli nervosi, mi tiri una pietra!

Ma ho una risposta inequivocabile: non ci saranno reti neurali in MQL4.

Ci sono joo, LeoV, Integer e Vinin. Questi ragazzi hanno molto più da dire sui nervi di me.


No no )) Sto parlando con Andrew TheXpert
 
Mischek:

e tutto perché qualcuno sta sabotando la neuro ))

Non credo che ne verrà fuori qualcosa di buono. Preferisco promuovere i miei echi separatamente.

Renat vuole metterci dentro OpenCL, non importa dove, senza nemmeno capire bene di cosa stavo parlando.

Nikolay vuole mescolare le topologie e per qualche ragione ha aggiunto Boltzmann, Hopfield e ART alle architetture. E la genetica a capo di tutto.

Alex non risponde affatto, probabilmente ha capito che non ha molto senso.

Ju è depresso o incasinato.

Vladimir non c'è più.

Il resto risponde a malapena.

____________________________

È meglio che tu scopra le date.

 
TheXpert:

Non credo che servirà a qualcosa. Preferisco promuovere i miei echi separatamente.

Renat vuole metterci dentro OpenCL, non importa dove, senza nemmeno capire bene di cosa stavo parlando.

Nikolai vuole mescolare le topologie e per qualche ragione ha aggiunto Boltzmann, Hopfield e ART all'architettura. E la genetica a capo di tutto.

Alex non risponde affatto, probabilmente ha capito che ha poco senso.

Ju è depresso o qualcosa del genere.

Vladimir è spento.

Il resto di noi è quasi insensibile.

____________________________

È meglio che tu scopra le date.


quali sono le scadenze?
 
TheXpert:

Non credo che servirà a qualcosa. Preferisco promuovere i miei echi separatamente.

Renat vuole metterci dentro OpenCL, non importa dove, senza nemmeno capire bene di cosa stessi parlando.

Nikolay vuole mescolare le topologie e per qualche ragione ha aggiunto Boltzmann, Hopfield e ART all'architettura. E la genetica a capo di tutto.

Alex non risponde affatto, probabilmente ha capito che ha poco senso.

Ju è depresso o qualcosa del genere.

Vladimir è spento.

Il resto è quasi insensibile.



Senza un'ideologia, queste cose è meglio non farle

Così si scopre che ognuno sta spingendo la propria idea.

Ma è un gioco a senso unico (e il più delle volte il loro).

 

1750
yosuf 28.11.2011 16:37
A quanto pare, il mercato non può essere battuto solo dalle regolarità,
come ci sono senza dubbio elementi di giochi nelle forme più sofisticate,
compresa la disinformazione dei partecipanti e altre tecniche a noi sconosciute.
 
faa1947:
Che il montaggio sia una brutta cosa è l'opinione di questo forum. Qualsiasi studente del mondo che abbia seguito un corso di econometria o di statistica non la pensa così.
 

Eurowetka:

andreika 29.11.2011 17:46

lotos7:

allora cos'è questo...


il futuro mostra l'attuale indicatore yusuf...

Sì, sì.

 
TheXpert:

Non credo che servirà a qualcosa. Preferisco promuovere i miei echi separatamente.

Renat vuole metterci dentro OpenCL, non importa dove, senza nemmeno capire bene di cosa stavo parlando.

Nikolay vuole mescolare le topologie e per qualche ragione ha aggiunto Boltzmann, Hopfield e ART alle architetture. E la genetica a capo di tutto.

Alex non risponde affatto, probabilmente ha capito che non ha molto senso.

Ju è depresso o incasinato.

Vladimir non c'è più.

Il resto risponde a malapena.

____________________________

È meglio che tu scopra le date.

Saluti!

Ho qualche idea, ma l'uso della neuro non si adatta al concetto: risulta un'eccessiva complessità del modello. Ma in generale, sì, la crisi ha colpito.

Stavo leggendo un articolo di uno studente cinese. Non capivo se avesse imbrogliato tutti (l'articolo era in difesa del MA in matematica, credo) o se avesse davvero fumato qualcosa per la grande illuminazione. Troverò il link e lo posterò. In breve, ha usato NS per prevedere gli incrementi dei prezzi di chiusura delle serie finanziarie con una precisione del 97%.

PS: Scusa per l'offtopic.

Motivazione: