Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 38

 
VladimirR:

Salve. Ho finalmente scritto il mio primo EA! Solo che non capisco bene come funziona.

 
Argomenti di NIROBA
Swetten:

Dategli dell'aloperidolo o qualcosa del genere...

E comunque, da quanto tempo gli ospedali psichiatrici hanno internet per i pazienti?

Dove sta guardando il primario?

Un anno fa:

timbo:
Completamente solidale. Decisamente molto lontano. Bisogna perdere almeno 60 punti di QI per raggiungere il livello di Niroba. Questo è possibile solo attraverso l'uso di droghe pesanti a lungo termine.
 
dofer-dert:

Ciao a tutti. Qualcuno ha un indicatore della reazione del mercato ai cambiamenti di prezzo e alla pressione sui prezzi a causa di profitti o perdite non realizzati, (Questo indicatore mostra le posizioni aperte nel Forexe che sono divise in Short e Long). Ce l'avevo, ma l'ho perso presto. Qualcuno può averla? Ce l'ho ma è stato perso nel tempo, qualcuno può averlo?


 
akadex:
Dofer-dert:

Ciao a tutti. Qualcuno ha un indicatore della reazione del mercato ai cambiamenti di prezzo e alla pressione sui prezzi a causa di profitti o perdite non realizzati, (Questo indicatore mostra le posizioni aperte nel Forexe che sono divise in Short e Long). Ce l'avevo, ma l'ho perso presto. Qualcuno può averla? Lo apprezzerei molto.



Con un nuovo soprannome? Che dire del vecchio e collaudato
 
Vinin:

Con un nuovo soprannome? E quelli vecchi?

I moderatori possono vedere tutto ))))
 
alkeon 27.08.2011 13:57
poruchik:

RTFM


Salve. Avete bisogno esattamente di 3 istogrammi. Per una rappresentazione visiva delle onde. O anche queste linee possono essere convertite in istogrammi?

P.S. Dove si può scaricare questo indicatore?

---------------------------------------------------------------------------

 
FOReignEXchange 21.09.2011 10:25
dentraf:

Se non è un segreto, quali strumenti usi?
Non credo.
 
Non sapevo che esistesse un ramo così divertente.
 
isaev-av:
Buon pomeriggio. Vorrei che tu scrivessi un Expert Advisor, che è molto utile per molte persone, specialmente quelle che non sono brave a scrivere. Il succo è questo. L'Expert Advisor dovrebbe comprare e vendere quando scatta l'allarme. Uno innescato-acquisto, l'altro innescato-vendita. Le persone dovranno solo inserire gli avvisi nell'indicatore. E controllate pure le vostre idee!
 
TANKER:
Ho diversi EAs che fanno trading su diversi terminali nella stessa casa di intermediazione. Di tanto in tanto convergono. Allora, qual è il modo migliore per fare trading con questi EA?
Motivazione: