Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 40

 
Svinozavr:
Posso prenderlo in prestito? Lo restituirò tutto intero. Con le stesse impronte digitali. // Intendevo il mio dito.

Da un lato, Peter, non mi dispiace il tuo dito. Anche se ha una biografia complicata ma interessante. Tanto più che il dito è, di fatto, necessario solo per leggere la krazobra semantica. D'altra parte, cosa dirò a mia moglie quando tornerò a casa? I tentativi di spiegare Peter a Mosca e Yusuf in Tajikistan possono finire con una cena fredda. E la cena è sacra. La cena dovrebbe essere calda e deliziosa.
 
Mischek:

Da un lato Peter, non risparmio un dito per te. Anche se ha una biografia complicata ma interessante. D'altra parte, lo dirò a mia moglie quando tornerà a casa. D'altra parte, cosa dirò a mia moglie quando tornerò a casa? I tentativi di spiegare Peter a Mosca e Yusuf in Tajikistan possono finire con una cena fredda. E la cena è sacra. La cena dovrebbe essere calda e deliziosa.

))) Non sparire.

Ma non stai davvero scomparendo. Continuate a fare un buon lavoro.

 
Svinozavr:

))) Non sparire.

Ma in realtà non sei scomparso. Continuate a fare un buon lavoro.


Come pubblicità )
 


Michael, stai ingannando i visitatori. Sul forum di MT5 scrivi che hai iniziato a raccogliere lattine nei cortili vicini.

Ma sappiamo che non è così facile entrare nei cortili di Pietro, i cancelli si mettono in mezzo.

 
PapaYozh:


Mikhail! Stai ingannando i visitatori. Sul forum MT5 scrivete che avete iniziato a raccogliere le lattine nei cortili dei vicini.

Ma sappiamo che non è facile entrare nei cortili di Pietro, i cancelli si mettono in mezzo.


Le macchinazioni dei concorrenti.
 
Degno di bashorg:

sever31

Tantrik:
Cosa hai bevuto?
Sladi a spil na lav. poistil a mo, a neotore nopi ne rat.
 
Mischek:


L'inondazione è una crescente assurdità.

 
paukas:


Hai finalmente trovato il tuo ramo! ;)

 
Signori, almeno non cominciate da qui. Attieniti all'argomento del thread ;)
 

eugene-last 15.10.2011 12:02

Quando si scrive "noi" su questi siti, è una reminiscenza del Re Sole, che si chiamava pomposamente Noi, il Re di tutta l'Inghilterra


Sinossi:
Luigi XIV di Borbone, noto anche come il "Re Sole" - Re di Francia e Navarra...
Motivazione: