Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 41

 
Chi ha bandito Mishek, e per cosa? O se l'è fatto da solo?
 
sayfuji:
Chi ha bandito Mishek, e per cosa? O se l'è fatto da solo?


Myshev stesso, va bene. Abbiamo una tradizione, ogni anno prima del nuovo anno, io e i miei amici andiamo in una sauna.

Sono finalmente stanco di essere il colpevole della mancanza di idee in teste stupide lasso, avatar ecc.

Spostato a 5, entri tu ))

 
Mischek:
L'ho letto. C'è un modo. Devi prendere l'indice della tua mano sinistra e usarlo per guidarti attraverso il testo. È vero che il tuo cervello protesterà e non afferrerà il significato, esigendo che tu usi il dito dall'inizio e ancora dall'inizio. Ma poi bisogna avere forza di volontà e seguirla fino alla fine. Nel senso del testo. E poi puoi dire con orgoglio a te stesso - l'ho letto! // anche se non capivo un cazzo.
È inutile. Questo modo di esprimere i pensieri è stato a lungo affinato, per decenni, tra le mura delle università del Tagikistan. Un sacco di riassunti e anche accademici, ma completamente incomprensibili.
 

È da un po' che cerco di abituarmi a questa interfaccia scomoda. Le descrizioni degli argomenti sono molto lunghe. Ha senso? Scrivere all'amministrazione - inutile. Che senso ha una lunga descrizione dell'argomento, se l'avete già letta cinque volte? Di solito il forum viene monitorato per la presenza/assenza di post freschi nei topic. E se non si capisce il nome dell'argomento, è difficile cliccare e vedere cosa c'è. Guarda, e il numero di visite sul sito crescerà, e quindi gli inserzionisti tireranno su. Non capisco. Forse qualche significato nascosto? O sono solo io?

Переехал на 5-ку, ты заходи ))

Tema umoristico con video - molto adatto. Venerdì con una birra e un po' di tè e bergamotto.

 
Mathemat:
È inutile. Questo modo di esprimere il pensiero è stato a lungo affinato, per decenni, tra le mura delle università del Tagikistan. È un sacco di parole d'ordine e anche erudito, ma è completamente incomprensibile.
Tutti si sono tacitamente impegnati ad esprimere i loro pensieri in un modo che sia comprensibile e che spesso non cada nel ramo "Annali...". E per quanto riguarda i molti libri e la fantascienza, non è ancora chiaro. Ho capito che hai capito quello che ho capito io.
 
yosuf:
Tutti si sono tacitamente impegnati ad esporre i loro pensieri in un modo che sia comprensibile e che non finisca così spesso nel thread "Annali...". E per quanto riguarda i molti libri e l'educazione scientifica, continuo a non capirlo. Ho capito che hai capito quello che ho capito io.

Yusuf, dovresti scrivere tutti i tuoi post direttamente in questo thread.
 
Mischek:

Yusuf, dovresti scrivere tutti i tuoi post direttamente in questo thread.
Per non perdere tempo a rimandare https://forum.mql4.com/ru/36795/page39
 
Probabilmente è una cattiva forma postare Niroba qui, ma non posso resistere. Devo solo avvertire tutti dell'imminente conquista del mondo.
NYROBA:

La legge che ho scoperto dà una comprensione completa dei meccanismi dell'economia mondiale. Usando questa legge, è possibile calcolare in anticipo l'inizio e la fine di qualsiasi crisi, molto prima che inizi. Sulla base di questi dati, è possibile simulare la scala e le conseguenze della devastazione dopo una crisi...
 
granit77:
Probabilmente è una cattiva forma postare Niroba qui, ma non posso resistere. Devo solo avvertire tutti dell'imminente conquista del mondo.

Vorrei averlo scritto io. Ma anch'io l'avrei formulato in modo diverso, da qualche parte così:

La legge che ho scoperto dà una comprensione completa dei meccanismi dell'economia mondiale. Con l'aiuto di questa legge si può calcolare in anticipo l'inizio e la fine di qualsiasi crisi, molto prima che inizi e anche se non accade nella realtà .

 

Suggerimenti CEP

Motivazione: