Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 39

 
avatara:

Oltre a TA e FA, c'è anche JA... ;)

https://www.mql5.com/ru/forum/133560/page49

Mi piaceva di più da qui.

 
Kaspar0v:

Cittadini, aiutate un idiota.

 
Svinozavr: E sì, l'autore si riserva il diritto di cambiare parzialmente il modo in cui funziona l'indicatore, cambiare completamente la sua logica , o abbandonarlo del tutto.

Questo è nel thread di Yusuf sulla ricerca di modelli di mercato. Evidenziato da me.

 
Mathemat:

Questo è nel thread di Yusuf sulla ricerca di modelli di mercato. Evidenziato da me.

Da noi...

;)

 
Esatto, da noi. Posso anche dare via la paternità in quanto è stato notato.
 
Mathemat:
Esatto, da noi. Posso anche dare via il copyright nel fatto che è macchiato.

Sì, le battute sono...

da AkLevin, Peter e tu!

;)

Un contrabbasso insomma!

 
yosuf 10.10.2011 11:25


Propongo che la ricerca di regolarità sia condotta anche in un formato leggermente diverso, vale a dire cercare di creare, inventare, dedurre, indovinare, ..... una tale funzione che possa descrivere in modo soddisfacente una regolarità nota, a condizione che le funzioni note o una loro combinazione siano specificate. Se la funzione presunta del mercato (chiamiamola così) risolve il problema, solo allora verifichiamola sui dati reali del mercato. Fermiamoci per il momento alle funzioni che variano monotonicamente senza pause. Chiunque può darmi una sequenza di 20 cifre collegate da uno schema noto solo all'autore secondo il metodo proposto. Cercherò di usarne 10 per determinare i parametri del modello, e i successivi 10 per il test in avanti. La funzione di mercato, se se ne può ottenere una, dovrebbe far fronte a tutte le funzioni in qualsiasi combinazione, poiché il mercato è ancora più complesso.
 

Misha... L'hai letto tu stesso? Tutto quanto? Non ho potuto - un sacco di lettere. O simboli.

Cosa c'è di così divertente? È più una patologia...

 
Svinozavr:

Misha... L'hai letto tu stesso? Tutto quanto? Non ho potuto - un sacco di lettere. O simboli.

Cosa c'è di così divertente? È più una patologia...

L'ho letto. C'è un modo. Devi prendere l'indice della tua mano sinistra e usarlo per guidarti attraverso il testo. È vero che il tuo cervello protesterà e non afferrerà il significato, esigendo che tu usi il dito dall'inizio e ancora dall'inizio. Ma poi devi avere forza di volontà e devi finire con il dito. Nel senso del testo. E poi puoi dire con orgoglio a te stesso - l'ho letto! // anche se non capivo un cazzo.
 
Mischek:
L'ho letto. C'è un modo. Devi prendere l'indice della tua mano sinistra e usarlo per guidarti attraverso il testo. È vero che il tuo cervello protesterà, e non capirai il significato, quindi devi usare il dito dall'inizio e ancora dall'inizio. Ma poi bisogna avere forza di volontà e seguirla fino alla fine. Nel senso del testo. E poi puoi dire con orgoglio a te stesso - l'ho letto! // anche se non hai capito un cazzo.
Posso prenderlo in prestito? Lo restituirò tutto intero. Con le stesse impronte digitali. // Intendo il mio dito.
Motivazione: