Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 50

 
Mischek:

yosuf 14.01.2012 18:07


Le cose procedono lentamente, ma mi viene da pensare che se al mercato non interessa la storia, allora apparentemente non gli interessa doppiamente quello che abbiamo previsto sulla base della storia. In altre aree voglio provare, il fatto che (18) esce sul sentiero di qualsiasi modello e ha scritto un tale post sul forum DOD:

Ci sono casi in cui è difficile determinare la traiettoria di un bersaglio a causa di un modello complesso incorporato nel suo algoritmo di movimento. Propongo un modo per rilevare efficacemente questo modello per intercettare rapidamente il bersaglio. Le persone o le organizzazioni interessate possono contattarmi. O consigliarmi dove fare domanda.

Albert Einstein
Tutti sanno dall'infanzia che questo e quello sono impossibili.
Ma c'è sempre un ignorante che non lo sa.
Ed è allora che fa la scoperta.


 
valenok2003:


Cinque punti.

L'ignorante ("corvo bianco") è circondato da una folla di "neri" che gli gira intorno mentre si sviluppa, beccandolo e punzecchiandolo, cercando invano di dimostrare la sua "superiorità".

 
Ragazzi, davvero, è solo una citazione, nessuna discussione. Per lo meno, non disseminiamo questo thread con i tuoi preziosi pensieri.
 

Con un'immagine, la frase suona particolarmente colorata )), e manca solo una lettera.

 
TheXpert:

Con un'immagine, la frase suona particolarmente colorata )), e manca solo una lettera.

?
 
TheXpert:

Con un'immagine, la frase suona particolarmente colorata )), e manca solo una lettera.


m?
 
aa1947:
Il sordo non può capire il vedente
 
Ho fiducia in me stesso in piedi nella vendita :) E al mio fianco il mio fedele servitore SLseolink7417.01.2012 00:19
 

https://www.mql5.com/ru/forum/134424/page48:

paukas 19.01.2012 19:17

Svinozavr:
Non ho scritto nulla da un po' di tempo.
Non è una scusa per te! (с)
 

Un po' illogico, non credi?

Ma, tipo, allegro. L'eloquenza del forum. E se comincio? ))) Meglio di no. Molti divieti. Hai bisogno di lavoro extra? )))

Motivazione: