PERCHÉ I TRADER PERDONO DENARO? - pagina 34

 
NiKkel >>:

когда Эйнштейна первый раз познакомили с постулатами квантовой теории, он воскликнул - "Я не верю в бога, бросающего кости".

но с тех пор квантовая теория живет и развивается и в основе ее лежит случайность. Она все таки существует.

Credo che qui ci sia una confusione di due concetti diversi: probabilità e casualità.

 

Utilizzare approcci stazionari per affrontare un programma non stazionario. Eureka?))

Chi pensa cosa?

ps l'ho tolto dal mio thread, dato che non ho visto nessuna parola costruttiva a parte lo yapping. se la terminologia è imprecisa per favore correggila, se non è affatto chiara chiedi chiarimenti. grazie).

 
ratnasambhava писал(а) >>

La Libertà Assoluta esiste, ma al di là di questa legge.

E il beneficio potrebbe essere questo. Fai del bene, otterrai del bene (guarda al futuro e ignora il presente).


Volevo scrivere subito.... Ok, avrò tempo. Quali sono i tuoi pensieri sul perché i trader perdono soldi?

E darmi una decifrazione del bene, del male? Per fare del bene ho una sola opzione: distribuire gli avanzi del tavolo del bar, andare in giro per le chiese più vicine con due tasche di spiccioli per i mendicanti e aspettare il bene nel senso di bontà nel fienile fino al soffitto e sotto chiave. Funzionerebbe?

 
NTH писал(а) >>

Usare approcci stazionari per trattare un programma non stazionario. Eureka?))

Chi pensa cosa?

ps l'ha tolto dal mio thread, dato che non ho visto nessuna parola costruttiva tranne lo yapping. se la terminologia è imprecisa si prega di correggere, se non è chiaro a tutti chiedere chiarimenti. grazie))

Il grafico mostra i prezzi delle aste passate. I prezzi sono formati dall'offerta stessa a causa dell'economia di mercato... In Unione Sovietica, i prezzi dei beni erano noti (pianificati) per esempio fino alla fine dell'anno. Ciò che è stazionario e non stazionario in esso è il grafico.
 
Tantrik >>:


Ваши варианты почему трейдеры сливают?

A causa di idee sbagliate.
 
ratnasambhava писал(а) >>
A causa di idee sbagliate.

+ 0,0001 un punto tuo.
 
Tantrik писал(а) >>
Il grafico mostra i prezzi degli scambi passati. I prezzi sono formati dai commerci stessi a causa dell'economia di mercato... Nell'unione sovietica c'erano prezzi noti (pianificati) dei beni, ad esempio fino alla fine dell'anno. Ciò che è stazionario e non stazionario in esso è il grafico.

Il grafico mostra il processo. Non stazionario perché non c'è una formula chiara per descriverlo, cioè come detto in un thread vicino: MO e dispersione non sono costanti (uno o l'altro, entrambi insieme, alternativamente entrambe le varianti). La differenza tra IR e dispersione è determinata online in base alla complessità dei flussi di denaro.

 
ratnasambhava >>:

Думаю, здесь, идет смешение двух различных понятий: вероятности и случайности.


se una variabile è casuale, l'apparato della teoria della probabilità è usato per spiegare il suo comportamento

 
paukas >>:
Не обязательно. Могут заработать оба

Come?
 
NTH писал(а) >>

Il grafico mostra il processo. Non stazionario perché non c'è una formula chiara per descriverlo, cioè come detto in un thread vicino: MO e dispersione non sono costanti (uno o l'altro, entrambi insieme, alternativamente entrambe le varianti). La differenza tra IR e dispersione è determinata online in base alla complessità dei flussi di cassa.


Il processo di formazione dei prezzi è non stazionario o sconosciuto a noi... (la collusione nel mercato potrebbe essere...). >> Quindi non c'è matematica nella formazione dei prezzi... e con la matematica è problematico calcolare il prezzo futuro....(nessun dato).
Motivazione: