Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 45

 
))))) Questo sì che è un tema. Molto divertente))) Dovrò andare nel forum con le battute))) E leggere il mio...
 

Ecco un altro thread del forum:

Pirat! Come si ottiene che questo "graal" sia redditizio? E soprattutto DOVE?

 

https://www.mql5.com/ru/forum/132318/page456

granit77: Comincio a pensare che nell'URSS pre-Gorbaciov si camminava sotto il tavolo in camicia e non c'era bisogno di pantaloni :))
Grazie Victor, ho riso fino alle lacrime! :)
 
7Konstantin7 23.12.2011 17:47
Il tester di strategie in mt4 è molto figurativo e non accurato.
 
Faccio così tante battute e i miei commenti non sono qui, avete perso il senso dell'umorismo?
 

Quindi io e te ci incrociamo raramente.

Non è umorismo quello che si raccoglie qui, ma assurdità o, al contrario, osservazioni molto accurate.

 

Molto ben detto (evidenziato in blu):

joo 24.12.2011 00:44

Il consigliere pensa - sono le mani a pensare. Non prendete troppo la funzione di pensiero del vostro cervello - il 99% delle persone non fa il trucco...
 
Mathemat:

Molto ben detto (evidenziato in blu):

joo 24.12.2011 00:44

Il consigliere pensa - le mani fanno. Non prendete troppo la funzione di pensiero del vostro cervello - il 99% delle persone non fa il trucco...


Suggerimento su chi è evidenziato, non l'ho capito:)

In effetti, c'è una materia chiamata psicologia dell'ingegneria. Si chiama anche ergonomia. Contribuisce al successo di fare le cose con le mani - a colpo d'occhio - senza pensare, soprattutto :)

 
))) Battuto dalle statistiche, abuso schifoso della fantasia. // dalla causa
 

Bene, ecco il tuo, omonimo(tutti i punti salienti in blu sono miei, sempre miei, è il mio stile così. Si dà il caso che sia quasi unico):

tara 24.12.2011 01:12

joo: [...] In ogni caso, masturbarsi per lo stato non influenzerà la storia dello sviluppo umano - penso che sia ovvio.
E qual è la cosa migliore da masturbarsi per influenzare la storia dell'umanità?
Motivazione: