Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 26

 
Roman.:

Con chi stavi parlando poco fa? :-)))

Con nessuno. Questo thread non è per parlare.

Leggi il titolo del thread e le domande andranno via....

 

Yusuf mantiene la calma e se ne esce con nuove idee brillanti. Evidenziato da me:

Новый Форекс


712
yosuf 28.03.2011 22:40

Penso che il Forex non sia affatto un mercato, perché le leggi del mercato non funzionano qui. Nel mercato reale, quando si vende una merce ad un prezzo basso, si vende molto, ma il profitto sarà minore, cioè avviene il primo punto di pareggio. Un tentativo di aumentare il prezzo porta a una diminuzione delle vendite e il profitto ottenuto è solo sufficiente a coprire i costi e questo secondo punto di pareggio. tra questi due prezzi c'è un prezzo di vendita ottimale, che fornisce il massimo profitto. Queste leggi valgono anche nel Forex o in altri mercati azionari? Certo che no. Qui qualsiasi quantità di merce può essere venduta a qualsiasi prezzo, il che contraddice la legge fondamentale del mercato. Il Forex, in quanto figlio dell'era del monopolio, non può che portare l'impronta del suo tempo. L'apparente liquidità assoluta della merce, che non si incontra nelle condizioni di mercato, si realizza qui. Quindi, dobbiamo prima scoprire se questo è un mercato, e quali leggi dei prezzi dovrebbero funzionare qui, e se non ci sono leggi, allora è illegalità, il mercato dovrebbe essere governato dalle leggi della domanda e dell'offerta, che non esistono sul mercato. Quindi propongo di inventare un nuovo forex con i segni di un mercato reale, dove sarà più interessante fare trading. Proviamo a formulare insieme le regole di base del nuovo mercato, il più vicino possibile al mercato reale, le leggi di formazione del profitto in cui ho recentemente formulato in funzione del prezzo di acquisto e di vendita delle merci, dei costi fissi e variabili, e questo schema, vero per il mercato reale, funzionerà anche all'interno del nuovo forex. Cercherò di fare un thread del genere per analizzare a fondo tutto e avvicinare il futuro mercato a quello reale. Propongo di dare la mia visione del problema.


 

Mi piace il modo in cui brucia. Il pensiero non standard è interessante.

È solo una cosa che fa molta gente:

Ieri ho aperto un conto reale di 1.000 dollari e in una notte ho perso tutto.

Conclusione:

Il Forex è una truffa.

 

A quanto pare, yosuf frustrato dal suo indicatore e dalle sue capacità. Sta cercando nuovi modi. Ben fatto.

 
ZetM:

A quanto pare, yosuf frustrato dal suo indicatore e dalle sue capacità. Sta cercando nuovi modi. Ben fatto.


Non sono ancora riuscito ad automatizzare il processo di trading, ma ho ottenuto buoni risultati in modalità manuale, utilizzando le previsioni dell'indicatore.
 
yosuf:

..., ha ottenuto buoni risultati.


Sono sinceramente felice per voi e vi auguro buona fortuna, gentilmente.

 

Diamine, sono orgoglioso di poter comunicare con quest'uomo (Gluba! The Man!) sul nostro forum(https://www.mql5.com/ru/forum/132660/page3):

yosuf 29.03.2011 07:09

Molto diventerà chiaro dal link di cui sopra, che specifica esattamente da chi, quando e per quale scopo questo genio è stato rilasciato dalla bottiglia, da cui le autorità ufficiali che lo hanno creato disconoscono, ma volentieri usano i suoi servizi al momento giusto, ma non hanno messo in guardia sulle sue terribili proprietà come imprevedibilità dovuta all'incontrollabilità, notando solo che è un tipo di business con alto rischio di perdita. È così abilmente congegnato che la merce che hai acquistato, che è la valuta, può scomparire in un batter d'occhio, anche se avevi intenzione di rischiare solo un incremento negativo del valore della valuta se la tua strategia di trading fallisce, come succede con qualsiasi merce acquistata per scopi commerciali, e il forex fa oscillare l'intero valore della merce e gestisce con successo questa politica fiscale. Il paradosso è che la merce acquistata per scopi commerciali scompare interamente in un incremento di quella stessa moneta. Puoi consolarti con il fatto che la tua merce non è effettivamente scomparsa, ma ha aiutato la valuta a guadagnare un nuovo valore competitivo, ma questo non fa sentire meglio il tuo portafoglio. Nel nuovo Forex non dovrebbe esserci spazio per la possibilità stessa di scomparsa della moneta, anche se il rischio commerciale dovrebbe essere mantenuto entro limiti ragionevoli come nel mercato normale. In circostanze avverse, cioè diminuzione del valore della valuta che avete acquistato, dovete avere la possibilità di aspettare la situazione con la valuta nelle vostre mani, anche se leggermente svalutata, essa si riprenderà sicuramente in valore e vi porterà profitto, perché in ogni modo il broker cercherà di riacquistarla da voi, esattamente riacquistare, e non attirare, come ora.

 

Dimston 31.03.2011 19:53
Roman.:
Guardatequi ( nel pennino ) - dovrebbe essere lì. (cercando un indicatore).

Non c'è. Di nuovo, è lì per MT5, e ne ho bisogno per MT4 :(

Roman. 31.03.2011 20:05

Vinin:
Ibidem per MT4

e2-e4 - Ucciso.

Dimston 31.03.2011 20:27


Romano.:
e2-e4 - Ucciso.

Non l'ho ucciso perché non sono riuscito a trovarlo :(

 

Buonaparte Yusufhoja, filiale New Forex, https://www.mql5.com/ru/forum/132660/page17

здесь решался принципиальный вопрос соответствия предложенной формулы прибыли традиционному способу ее определения и в этих случаях примененый прием доказательства является единственно верным и убедительным. Теперь когда без всяких сомнений доказано их соответствие можете считать прибыль по (8) с любой желаемой точностью и эта формула я думаю чуть важнее для общества чем блестяще решенная Перельманом задача Дирихле

 
Mathemat:

Buonaparte Yusufhoja, filiale New Forex, https://www.mql5.com/ru/forum/132660/page17


Scusate, l'ipotesi di Poincaré è ovviamente confusa con il principio di Dirichlet.