Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 25

 
Mathemat:

Ma che errore, Victor, hai inammissibilmente tagliato a secco!

Se non fossi così pazzo per la matematica, inizierei una campagna mondiale categorica per un'immediata istituzione e assegnazione del premio Nobel al signor Yusufhoja ... ehm... no, no, non in economia (ancora nessun merito), ma in matematica!

A Nobel non piacevano i matematici.

Quindi non c'era nessun premio per loro.

E la banca svedese ha pagato un'inezia per l'economia e la matematica.

Ma non è un Nobel puro...

;)

 
Dimka-novitsek: 11.03.2011 17:35

Я вообще в стрингах плохо понимаю,зачем они нужны и вообще как ими пользоваться...

il compagno è in fiamme qui.
 
Roman.:

Il compagno è in fiamme qui.
è un tipo figo in generale:)
 

Nel thread di Yusufhoji, il topicstarter ha nuovamente deliziato (18.03.11 10:24, corsivo mio):

yosuf: Тем не менее, мне удалось выйти на умнейшего и мощнейшего программиста из числа "случайных прохожих", который волей случая заглянул на ветку и которого я берегу как зеницу ока и только ему доверю экзелевский вариант индикатора для случая n=n, которого еще никто и не видел.

 

Non esattamente degli annali, ma divertente:

Один индикатор правильный, но работает неправильно ...

L'altro indicatore è sbagliato, ma che funziona correttamente ...

Il bug è stato risolto. L'indicatore corretto ora funziona correttamente. L'indicatore sbagliato deve essere riscritto correttamente...

https://www.mql5.com/ru/forum/132422

 
Mathemat:

Nel thread di Yusufhoji, il topicstarter ha nuovamente deliziato (18.03.11 10:24, corsivo mio):


Non leggo il thread da molto tempo (solo un'esplosione del cervello), quindi ho riso lacrimosamente :)))

Alexei, soprattutto avrebbe dovuto evidenziare "che nessuno ha ancora visto" )))

 
Mathemat:

Nel thread di Yusufhoji, il topicstarter ha nuovamente deliziato (18.03.11 10:24, enfasi mia):...

È tutto vero, ma comunque, il primo post ci dice anche questo: "Ci sarà ora una competizione quotidiana per il titolo di Citazione del giorno.

Il titolo di Citazione del giorno sarà assegnato all'affermazione che più spicca nella sua assurdità del giorno precedente. Questo potrebbe portare a una "Citazione della settimana", o anche a un concorso "Citazione del mese" in futuro.

Le regole del thread sono le seguenti: tutte le citazioni, con il link esatto e l'autore, che potrebbero qualificarsi per questo titolo, sono ammucchiate qui. Per favore, pensa sette volte prima di pubblicare una citazione qui. Dovrebbe davvero essere un degno candidato per il titolo.

Poi, quando la giornata è finita, viene scelto un vincitore. Ci può essere un caso in cui è problematico identificare un vincitore tra diverse citazioni (appena più di 2-3). OK, in questo caso questo titolo è assegnato a tutte le citazioni concorrenti. Naturalmente, la maleducazione non è ammessa nella competizione.
... "

Il mio punto è che non è ora di fare una sorta di riepilogo con l'onore dei vincitori più meritevoli ?
P.S. E così si scopre che tutti si affollano qui solo per farsi una risata :-))), ma non una sola parola sui(più degni) vincitori... :( - :-)))

 

A mio parere, è certo che Yusufhoja è uno dei contendenti più realistici per il titolo di vincitore in più categorie (giorno, settimana, mese) contemporaneamente. Inoltre, c'è stato un suggerimento di xrust:

наградить автора орденом ефалды

Questo ordine dovrebbe simboleggiare i molti e unici meriti della promozione dell'efaldismo al popolo.

Si attendono proposte concorrenti.

 

avatar
1918
alsu 24.03.2011 00:26
Dimka-novitsek:

Dove leggere?
Derivate e integrali - inizia con il libro di testo "Algebra e gli inizi dell'analisi". Grado 9. Poi passate ai libri di testo di matanalisi, poi a qualche corso di teorica elementare, e poi a turno a tutti i libri con nomi intelligenti.

La lista è qui.


 
DhP:

1918
alsu 24.03.2011 00:26
Dimka-novitsek:

Dove leggere?
...teorici...

La lista è qui.



Con chi stavi parlando poco fa? :-)))