Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 28

 
yosuf:
... Lurkomorye

E KOT è uno scienziato su quella quercia, lol...(puro lol - è alla domanda dell'antipasto sulle "canaglie")

BOO-GA-GA-GA-GA

 

Yusuf continua a bruciare - certamente in relazione a (18):

3. Прочитайте определение Гамма-функции. На "пальцах" можно объяснить так: Если числа Фибоначчи создаются сложением двух предыдущих чисел по ряду, то Гамма - функция учитывает произведение всех предыдущих чисел данного ряда, теперь улавливаете ее мощь по сравнению с числами Фибоначчи, интуитивно применяемые на Форексе без каких либо доказательств, основываясь на особенностях их получения, как мистические числа. Поскольку Гамма - функция получена или введена мною в результате решения дифф. ур-ния процесса изменения цены, есть какое то объяснение этому факту. Учите математику хотя бы в этом ракурсе в минимальном объеме и все станет сразу ясно.

4.Il modello della scatola nera si applica ovunque tutti i fattori siano complicati e si trovino praticabili, come la derivazione dei principi dell'induzione matematica, basata interamente sulla logica del pensiero, ma che produce formule corrette in barba alla logica matematica.

 
<br / translate="no">

L'immagine di un giocatore di forex di successo:

"andrius 05.05.2011 00:06

Devo reinstallare la MT o è una build glitch? Reinstallare il terminale non ha aiutato.
Uno dei due problemi è che il terminale non funziona.

P.S. Uno di quel 2% di trader che vince costantemente a Forex... :-)))

 
Roman.:

P.S. Uno del 2% dei trader che vincono costantemente nel forex... :-)))

Probabilmente stai allargando le statistiche dei trader di successo, ora sono il 2,1% - guarda il profilo di andrius, è ovvio che per lui il russo non è la lingua principale, penso che non migliorerai nella comunicazione con gli stranieri
 
IgorM:
Devi espandere le statistiche dei trader di successo, ora è il 2,1% - guarda il profilo di andrius, è ovvio che il russo non è la sua lingua principale, penso che non puoi fare meglio nella comunicazione con gli stranieri


:-))) Sono lusingato, grazie.

Allo stesso tempo (soprattutto per uno straniero) - per capire di cosa parla la gente, nessuno ha abolito il controllo ortografico, non dipende dalla lingua.

 
O scrivere direttamente in inglese, sarebbe più chiaro.
 
Mathemat:
O scrivetelo subito in inglese, sarebbe più chiaro.


Sì, beh, certo, è quello che intendo anch'io... C'è un quadro NORMALE, vero? Una volta ho avuto una conversazione con un italiano, ma con un dizionario... :-))) Russo-italiano, italiano-russo - tutto andava bene, ci capivamo... Non c'era nessun abracadabra...

Altrimenti... Penso che gli annali siano per i meritevoli, e non importa se è inglese o russo o altro... :-)))

 
La sua lingua madre è il russo, la sua lingua madre. Non è possibile mutilare una lingua non nativa in questo modo.
 

Il ramo delpesce gatto è stato riattivato. Un Classico dal vivo è arrivato - e non ha deluso (estratti dal post; l'ortografia è stata mantenuta nella sua forma originale):

Galina: Торгую по ловине, полный автомат, ловина в ее чистом виде, то есть коэффециэнт умножения 2.

[...]


Potete parlare male del metodo quanto volete, ma vi dirò una cosa:

QUESTO METODO È L'UNICO CHE MI HA RESO UN REDDITO COSTANTE PER MOLTO TEMPO.

Tutto il resto è volubile e inaffidabile.

Naturalmente, ognuno decide per sé. Se dai una granata a una scimmia, capisci il risultato.

Lo stesso qui, Lovina in mani inesperte è una garanzia di un rapido prosciugamento del conto!

Ma non lo cambierei con niente.

 

Indicatore Sultonov su schermo MT":

paukas: Tutti si stanno prosciugando. Alcuni non vivono per vederlo. È così che muoiono ricchi.
Motivazione: