Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 24

 

273
atik 03.03.2011 19:42modifica | cancella
ZZZEROXXX:
Dove si dice questo? nel regolamento cosa c'è scritto?

i regolamenti non sono un documento! possono essere cambiati da chi li ha redatti...!


-----------------------------

Allora neanche la costituzione è un documento. Che bell'anarchismo primitivo :))

 
granit77:

Allora neanche la costituzione è un documento. Che bell'anarchismo primitivo :))

che simpatico e moderno anacronismo che hai ;)

Provate ad andare in giro nella Città d'Oro senza registrazione o documenti di viaggio, e la legge di base lo permette:http://www.memo.ru/prawo/ref/930625.htm

 
Beh, probabilmente è una proprietà privata, no?
 
Una cosa simpatica e anacronistica: sotto acidi diversi, gli stessi glitch...
 
Svinozavr:
Una cosa bella e anacronistica: sotto acidi diversi, gli stessi difetti...
No, amico. Ignorerò tutte le linee guida e la correttezza politica e bandirò l'inferno fuori di qui. Non ho più guardato in un dizionario da quando ero bambino, ma ho dovuto farlo.
 
Sì, e controlla anche il ramo di VictorArt, dove Leonid regala alcune perle. Non ti allontanerai dal dizionario per un paio d'ore.
 

doon:

Salve di nuovo.
Il fatto è che ho bisogno di controllare se l'ordine è stato controllato con isCloseLastPosByStop().Non posso usare magik perché si esaurirà prima o poi (2147483647) e non posso cancellarlo o modificarlo. Per favore, consigliate come implementare questo.
Compagno chiaramente su un rotolo, e così cosparso di perle ...qui... - ultimo post della pagina. :-)))
 

Il filo di Yusufhoji:

yosuf:


"Gli errori lì sono palesemente grossolani, sia in logica che in matematica", per favore indica specificamente dove li hai trovati, questo è interessante per me. Ho passato 30 anni a svilupparli, e tu pensi che, "Ci vuole mezz'ora al massimo per rivedere e analizzare le formule con una conclusione sul loro fallimento", quindi le tue capacità, "sia in logica che in matematica", sono lodevoli. Di quale altro "fondamento" hai bisogno avete bisogno, se non dei metodi provati del calcolo differenziale e integrale, del metodo di Gauss con 200 anni di storia, dell'adempimento delle condizioni dell'equazione dell'equilibrio materiale e della normalizzazione, del metodo analiticamente perfetto della definizione di (12)-(14) dei parametri di distribuzione Gamma sulla base di dati reali, che non ha analoghi nella scienza (se ci sono, mostrate la fonte), della prima scoperta e introduzione nella scienza della funzione L a due parametri (6), come dite voi, il progenitore dell'esponente (se no, mostrate la fonte) dalla serie della funzione Gamma di Eulero, il compagno della funzione di Zrlang, per ragioni sconosciute non osservate da loro, il metodo sconosciuto alla scienza di correzione e adattamento della funzione unitaria al materiale reale da (15)-(17) e, infine, il modello di regressione (18), assolutamente sconosciuto alla scienza in questa prospettiva. Il corpo dell'indicatore è composto da questi e molti altri progressi. Se ci sono obiezioni, sii specifico nell'esporre la loro essenza, evitando gli ologrammi che a volte non ti fanno ottenere risposte.

 
Mathemat:

Il filo di Yusufhoji:
"Glierrori lì sono palesemente grossolani, sia nella logica che nella matematica, la prego di indicare specificamente dove li ha trovati, questo è interessante per me. Ho passato 30 anni a svilupparli...

È più informativo in questo modo. Il resto è flub.
 
granit77: È più informativo in questo modo. Il resto è flubber.

Ma che diluvio, Victor, hai inammissibilmente tagliato a secco!

Se mi intendessi di matematica, inizierei una campagna globale per l'immediata creazione e assegnazione di un premio Nobel al signor Yusufhoja ... ehm... no, no, non in economia (ancora nessun merito), ma in matematica!