Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 62

 
FAQ:
È un peccato ridere... Ma penso che almeno Google ti abbia aiutato con la traduzione...
Certo che sì, penso che continuerà ad aiutarvi a comunicare attraverso il traduttore online. A proposito, sto comunicando con i partecipanti di MT5 di lingua inglese in un modo tale che è un po' imbarazzante, ma in generale ci capiamo.
 
Le cose stanno così. Non riesco a spiegarmi con chi parla russo. Davvero, dovrei provare un traduttore...
 
PapaYozh:
Certo che è giusto! E per il tassista, il pagamento saranno le corse nella sua auto!
 
DmitriyN 27.04.2012 20:25


Cosa fare, la scienza richiede sacrificio. In uno stato di sobrietà, tutto è già stato calcolato.
 
serega3491:
Scusa, puoi spiegarti meglio? Le mie competenze in Matlab sono medie. In questa fase finale, l'unico compito rimasto è quello di creare le regole di entrata e di uscita.
 

Bordo rosso!


2446
yosuf 01.05.2012 21:02
...
Интересно, что интернета как такового нет вроде бы, а терминал работает исправно, видимо, дает зарабатывать ...


 
alsu:

Bordo rosso!



Per favore datemi un link per leggere l'originale
 

Freud 01.05.2012 22:40

 
Mischek2: Per favore, datemi un link per leggere l'originale.

Proprio qui.

jelizavettka: Mishek, ti sbagli! Non è umano mettere negli annali un caso clinico)!

Guru interessanti. E le perle di Yusuf? Spariranno nell'oscurità...

Mischek2 : Non c'è un ramo CLINIC, bisogna adattarsi

Beh, questo è un thread sulla clinica. Ma non solo: puoi anche postare qui dell'umorismo autentico eccezionale (cioè non un link da qualche altro posto, ma esattamente il tuo umorismo) - paukas, per esempio.

 
Per favore, tutti: DEVONO postare i link alle fonti originali. È sempre interessante guardare nel contesto dell'originale, e in generale, le perle di solito vanno in branco.