C'è bisogno di aiuto per far funzionare rapidamente il portale "Russian Fires 2010". (russian-fires.ru). - pagina 33

 
Swetten:

Sì, sì. Nello spirito di JonKatana e chissà chi sa cosa.

Inadeguato, infatti.


Se pensi di dissuadermi dal commentare le tue sciocchezze nei forum in questo modo, non te la caverai.
 
gip:

Se pensate che questo sia il modo per impedirmi di commentare le vostre sciocchezze nei forum, questo trucco non funzionerà per voi.

Ecco, l'ho trovato:

khorosh ha scritto >>.

Credo che un forum sia una conversazione e le informazioni su ciò che ho detto durante quella conversazione non dovrebbero essere conservate per sempre. È per coloro che stanno avendo la conversazione in questo momento, non per le generazioni future.

Quelli che non seguono il filo, che non hanno avuto tempo, sono, come si dice, troppo tardi. Dopo qualche giorno di scrittura, cancello i post. Questa è la mia posizione. Non è un'eredità letteraria da conservare per sempre. Se ne hai bisogno, tieniteli tu.

Inoltre, non capisco perché dovresti credere più a quel vecchio post che a quello che ho detto dopo. Non ho intenzione di convincervi di nulla, non mi interessa né mi dispiace se ci credete o no.

https://www.mql5.com/ru/forum/124482/page357#328360

 

Cancello solo se noto che c'è davvero troppo di me nel thread e questo disturba gli altri. Cerco di cancellare solo i post che sono i meno utili o che non illuminano la catena della discussione. Cioè, cerco di preservare il senso del dialogo dopo tutto.

In questo ramo, non so cosa fare, rimuovere i miei post o no :)

Propongo di ripulire il thread dai nostri post, dopo tutto.

 
gip:

Cancello solo se noto che c'è davvero troppo di me nel thread e questo disturba gli altri. Cerco di cancellare solo i post che sono i meno utili o che non illuminano la catena della discussione. Cioè, cerco di preservare il senso del dialogo dopo tutto.

In questo ramo, non so cosa fare, rimuovere i miei post o no :)

Propongo di ripulire il thread dai nostri post, dopo tutto.

Giovedì, dopo la pioggia.
 

(allegramente) E dei fuochi:

"Come ha sottolineato A. Frolov, nonostante la dichiarazione ufficiale del fatto che tali estremi di temperature con valori positivi in estate nella parte centrale della Federazione Russa non sono stati registrati per 130 anni, sulla base dei dati d'archivio possiamo anche dire che non c'è mai stata una tale ondata di calore negli ultimi mille anni nella storia della Russia".

e altro

"Il calore anormale in sé, paradossalmente, non può servire, secondo me, né come conferma del riscaldamento climatico globale né come sua confutazione", ha detto Frolov, "per poter tracciare tali paralleli, sono necessari studi per almeno 30 anni, al momento possiamo solo parlare di variabilità del clima".

Da qui la conclusione: mentire per tenere alto il morale della nazione. I modelli climatici sono stati infatti costruiti da molto tempo e con successo, solo non con noi. Che ci sia stata un'ondata di calore prima è una questione aperta.

SZS Non farei paralleli come il caldo e la siccità. La storia di Godunov lo dimostra - siccità per 2 anni, inverno rigido, ma l'estate - in agosto siamo andati in slitta sul fiume Moscova.

 
Abzasc:

(allegramente) E dei fuochi:

"Come ha sottolineato A. Frolov, nonostante la dichiarazione ufficiale del fatto che tali estremi di temperature con valori positivi in estate nella parte centrale della Federazione Russa non sono stati registrati per 130 anni, sulla base dei dati d'archivio possiamo anche dire che non c'è mai stata una tale ondata di calore negli ultimi mille anni nella storia della Russia".

e altro

"Il calore anormale in sé, paradossalmente, non può servire, secondo me, né come conferma del riscaldamento climatico globale né come sua confutazione", ha detto Frolov, "per poter tracciare tali paralleli, sono necessari studi per almeno 30 anni, al momento possiamo solo parlare di variabilità del clima".

Da qui la conclusione: mentire per tenere alto il morale della nazione. I modelli climatici sono stati infatti costruiti da molto tempo e con successo, solo non con noi. Che ci sia stata un'ondata di calore prima è una questione aperta.

SZS Non farei parallelismi come il caldo e la siccità. La storia di Godunov lo dimostra - siccità per 2 anni, inverno rigido, ma l'estate - in agosto siamo andati in slitta sul fiume Moscova.


È tutta colpa dei malvagi comunisti.
 
Swetten:
È tutta colpa dei malvagi comunisti.

Provalo!

;)

 
Swetten:
È tutta colpa dei malvagi comunisti.

:)

Non lo escluderei. In effetti, non so quali ricerche siano state fatte sul clima sotto di loro. Tuttavia, se non ha riguardato le armi, è più probabile che o non sono state fatte, o sono state fatte "come sempre". E non era davvero rilevante. Il 36 non riguardava il clima. Nessuno dei due aveva 72 anni. Almeno, su scala globale, non ci hanno certo pensato. E anche ora, i democratici non si preoccupano veramente... Anche se sembra che Shoigu abbia intenzione di molestare l'Accademia Russa delle Scienze :)

 
Abzasc:

:)

Non lo escluderei. In effetti, non so quali ricerche siano state fatte sul clima sotto di loro. Tuttavia, se non ha riguardato le armi, è più probabile che o non sono state fatte, o sono state fatte "come sempre". E non era davvero rilevante. Il 36 non riguardava il clima. Nessuno dei due aveva 72 anni. Almeno, su scala globale, non ci hanno certo pensato. E anche ora, i democratici non si preoccupano veramente... Anche se sembra che Shoigu abbia intenzione di molestare l'Accademia Russa delle Scienze :)

Naturalmente, i comunisti malvagi non hanno fatto ricerche sul clima.

Hanno inseguito solo ragazze di passaggio che venivano violentate dall'agenzia LPB.

E le mappe e le stazioni meteorologiche sono state costruite per noi dall'Occidente, con l'aiuto dei democratici.

Che però è crollato sotto i democratici.

 
Swetten:

Naturalmente, i malvagi comunisti non stavano facendo ricerche sul clima.

Hanno inseguito solo ragazze di passaggio che venivano violentate nell'ufficio della LPB.

E le mappe e le stazioni meteorologiche sono state costruite per noi dall'Occidente, con l'aiuto dei democratici.

Che però è crollato sotto i democratici.

Le mappe e le stazioni meteorologiche sono per il tempo. Il clima è un po' diverso.

E, in effetti, il tipo di regime non ha niente a che vedere con questo. Uno dei due inizia a prudere quando arriva il "morso". Sia i nostri che i loro.

Motivazione: