C'è bisogno di aiuto per far funzionare rapidamente il portale "Russian Fires 2010". (russian-fires.ru). - pagina 40

 
Roger:

"Giorno dell'indipendenza" - Presidente degli USA

Sì, e ora Luzhkov è tornato. Penso che anche lui lo metterà fuori. O, come minimo, si siederà su un annaffiatoio.

Una vecchia battuta (mi è stata ricordata oggi):
- Chi è lei?
- Sono il sindaco Luzhkov!
- Tornate ai vostri Luzhkov!

 
Mischek:


Sveta tornerà per spiegarti che questo è il primo e non il posto di copilota.

Mi chiedo se c'è qualche altro paese dove il primo ministro spegne gli incendi invece di organizzare il processo.


Beh, è tutto organizzato... andando con il pilota automatico.

 
Nibbler:

Vladimir Putin ha partecipato personalmente allo spegnimento degli incendi naturali nella regione di Ryazan


Hanno lasciato che il bambino giocasse sull'aereo. Nausea.

 

Pompieri dell'inferno

http://spburger-senior.livejournal.com/64623.html

*

- Cosa è successo alla Russia?

- È bruciato

http://inosmi.ru/politic/20100809/161971413.html

 

>
 
PapaYozh:


Hanno lasciato che il bambino giocasse sull'aereo. Nauseante.

Non capisco perché questo vecchio rimbambito si sia messo in mezzo in un momento così importante. Quante persone sono state coinvolte in questo spettacolo? Invece di fare affari.

Che branco di idioti. Invece di mostrare le loro microscopiche capacità organizzative, fanno delle stronzate.

Se si riassume come si comportano in questa situazione, entrambi hanno bisogno di un calcio in culo.

Forse non è necessario. Hanno scelto chi volevano. Questo è quello che hanno ottenuto.

 
Mischek:

...

Mi chiedo se in qualche altro paese il primo ministro è impegnato a spegnere gli incendi invece di organizzare il processo

Sì, in Ucraina quando Yushchenko era presidente, ha insegnato al ministro Shufrych come spegnere gli incendi con una pala (interpretato da Putin, chi è a proposito?:).
 

La Russia creerà un centro nazionale per il clima

"Un ebreo non farà una croce finché non ci sarà un pogrom" (c)

 
Urain:
Sì, in Ucraina, quando Yushchenko era presidente, ha insegnato al ministro Shufrych come spegnere gli incendi con una spatola (ha interpretato Putin, chi era a proposito?:).
E dov'è Yushchenko adesso? Forse anche Poo... quello...
Motivazione: