C'è bisogno di aiuto per far funzionare rapidamente il portale "Russian Fires 2010". (russian-fires.ru). - pagina 29

 

No, non terrorizzato.

Fame. Sia forzatamente che volutamente, ma naturalmente mi sono limitato severamente, sapendo che le conseguenze potevano essere irreversibili. Conosco la sensazione euforica della fame.

Perdere peso non è un problema per me. Mangio solo meno cibo ma di migliore qualità. Il corpo si adatta a una certa quantità di cibo.

---

La posizione medica, per quanto mi ricordi:

L'inedia diretta è dannosa perché l'inedia prima scioglie le proteine essenziali, come dal muscolo cardiaco e simili, dopo l'inedia i depositi di grasso vengono ripristinati prima, e gli organi si atrofizzano dando loro più spazio. Quindi l'impatto è asimmetrico.

+ la secrezione non è bilanciata, ad esempio vengono secreti bile e succo gastrico ma non hanno nulla da digerire, quindi il tuo intestino finisce per digerire.

+ gli organi che lavorano al loro limite possono andare oltre il limite e schiantarsi.

Possono verificarsi malfunzionamenti metabolici che portano alle conseguenze più spiacevoli come la distrofia o l'obesità.

Ma:

La perdita di peso e la riduzione dei depositi di grasso hanno un effetto positivo diretto sulla maggior parte dei sistemi.

Pertanto, non bisogna morire di fame, ma piuttosto mangiare una dieta sana e condurre uno stile di vita attivo.

 
alexx_v:

Qualcuno qui e là ha digiunato, ehm... di proposito, come in un sistema o qualcosa del genere? A parte Vadim :)

O è tutto della categoria "non l'ho provato su di me, ma ho la mia opinione e ve lo consiglio vivamente"? ;)


I!!!!!, I!!!!!

Provato diverse varianti, alla fine è venuto alla cascata secca come il più efficace e non gravoso,

Se si prende quello classico - 20 o più giorni sull'acqua -

È molto difficile per te stesso e soprattutto per i tuoi parenti e amici, che pensano che tu stia morendo di cancro ma continuano ad andare al lavoro eroicamente,

Alcune persone ti guardano come se fossi un idiota, altre sono dispiaciute per te. Non posso lasciare la società per un mese, è il mio lavoro.

La cascata secca va bene, sono sempre in forma...

 
Mda.... Ultime pagine... Sei solo JEARLY...)))
 
Mischek:


... L'ufficio è venuto nella moda della fame, molti hanno aiutato, ma il lavoro è rallentato,...

Ma la maggior parte è morta :o)

Scusate l'umorismo nero, ma pensavo che questo tipo di sperimentazione sull'opinione pubblica fosse finita negli anni '90.

 
OlegTs:


È molto difficile per te stesso e soprattutto per i parenti e gli amici che pensano che tu stia morendo di cancro, ma continuano ad andare al lavoro eroicamente,

Alcuni mi guardano come se fossi un idiota, altri mi compatiscono tranquillamente. Non posso lasciare la società per un mese, è il mio lavoro.

Per quanto tempo devi morire di fame prima che la gente intorno a te si dispiaccia per te e pensi che tu stia morendo di cancro? Eri magro come uno scheletro e ti cadevano i capelli?
 

Urain:

Perdonate l'umorismo nero, ma pensavo che questi esperimenti sull'opinione pubblica fossero finiti negli anni 90

Vi consiglio di leggere le statistiche democratiche degli anni 2000.
 
gip:

No, non terrorizzato.

Fame. Sia involontariamente che di proposito, ma ovviamente limitandomi fortemente, sapendo che le conseguenze potrebbero essere irreversibili. Un senso di euforia.

Puoi essere un po' più specifico, dove ti sei fatto prendere dalla fame forzata?

 
Mathemat:

In generale, la storia della Russia dal X al XVII secolo assomiglia a una serie quasi ininterrotta di anomalie meteorologiche, accompagnate da fenomeni sociali (carestie, epidemie, ecc.).

Rispetto alla storia (come si salava la gente nel 1600), ora viviamo in paradiso con l'acqua (è apparso un debole odore che scomparirà entro l'inverno) e il pane viene gettato sul bidone della spazzatura. Un po' di fumo (ma non siete voi a finire al rogo), tutto tornerà alla normalità, le foreste ricresceranno.
 
Integer:

Potresti essere un po' più sottile sul punto in cui ti sei fatto prendere dalla fame forzata?

Se si pensa alla guerra e ai tedeschi, no. Non nel senso di un'inedia forzata così totale. Nel senso che ero troppo pigro per camminare alcuni chilometri fino alla città più vicina :) Non ricordo nemmeno perché. Probabilmente non si tratta di fame, ma di stare seduti senza cibo.
 
Swetten:
Vi consiglio di leggere le statistiche democratiche degli anni 2000.
Oggi questo viene fatto da servizi speciali su base scientifica, ma allora era una libera ricerca di ciarlatani e non si sa dove sarebbe potuto andare a finire, ci sarebbe stato il blocco dei neuroni zero e l'intero paese si sarebbe estinto solo per non voler vivere.
Motivazione: