Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 327

 
Swetten:
Perché non vai da Niroba, allora?
Lascio perdere tutto e butto dentro la sterlina in più.
Voglio dire, davvero, perché dovrei farlo? È stupido.
 
Swetten:

Perché non ha senso? Fate un trasferimento interno di 100 euro su un nuovo conto, per esempio. E fai trovare a Niroba 100 euro. E io. E si parte.

Altrimenti non ha un bell'aspetto, secondo me.

No, se ci sono 100 euro nel conto, non sono in competizione.
Mi dispiace, non è grave. Non vedo perché dovrei, visto che spendo di più in una settimana.
A parità di depositi iniziali, competerei per un litro di tequila e non mi interessa la parità di condizioni.
 
NYROBA:


non è un problema, posso ritirare il profitto dal conto 1581806 https://www.mql5.com/ru/forum/120788 elasciare l'importo 24K )))

E i conti demo hanno iniziato a ritirare i profitti dai DC? :)))
 
goldtrader:
I conti demo hanno iniziato a ritirare i profitti dai DT? :)))
È chiaro che hanno solo bisogno di un monitoraggio indipendente. L'unico modo per misurare gli screenshot sono i ragazzi, ma non gli uomini :)) Almeno le cifre reali dello Stato).
 
LeoV:

........detto Niroba e postato un altro graal dal tester.....))


215 scambi in tempo reale e tutti con un profitto!

Alcune persone non possono credere ai propri occhi, lo capisco. ;)))

 
Swetten:

Il mio interesse è quello di competere con Niroba. Dopo tutto, è stato lui a suggerire l'idea.


Bene, allora, raggiungetelo... )))
 
NYROBA:


215 scambi in tempo reale e tutti con un profitto!

Alcune persone non possono credere ai propri occhi, lo capisco. ;)))

Non ci crederete, anch'io sono passato da una sterlina a 50 per 5 giorni e ho messo il mio sit e il mio sistema. Anche se ho appena iniziato e gli indicatori stavano ridisegnando, ho avuto una reazione davvero brutta, hanno detto che non era realistico con questo sistema )))) La gente è abituata a parlar male l'uno dell'altro, è tutto )))))
 
Si scopre in realtà: se non lavorano, allora fa schifo e nessuno lavorerà, da qui la conclusione, non si giudica la gente da se stessa ))))
 
Pyxlik2009:
Per quanto riguarda l'altro giorno sono arrivato a 50 sterline in 5 giorni e ho postato il mio sit e il sistema, avevo appena iniziato e gli indicatori stavano ridisegnando. Ero così arrabbiato quando hanno detto che non era realistico con il sistema )))) La gente è abituata a parlar male l'uno dell'altro, è tutto )))))
Mi ricordo un'altra volta... ci trovavamo vicino a Pskov all'epoca.... (hai imparato le tue lezioni?)
 
NYROBA:


215 scambi in tempo reale e tutti con un profitto!

Alcune persone non possono credere ai propri occhi, lo capisco. ;)))

Di cosa stai parlando? Hai circa il 50% di equity drawdown e 16 trade aperti.
Più o meno la modalità in tempo reale è il monitoraggio su onyx, non alcuni screenshot.
Come sempre, ti dicono una cosa e tu continui a fare il lavaggio del cervello alla gente.
Motivazione: