C'è bisogno di aiuto per far funzionare rapidamente il portale "Russian Fires 2010". (russian-fires.ru). - pagina 26

 

Ragazzi, il digiuno!!!

Leggi Accademico Anatoly Ivanovich Vorobyov. Non mi sembra di aver confuso il nome. Su Internet c'è tutto su di lui e sui suoi esperimenti di cura della malattia da radiazioni.

Ha fatto esperimenti molto interessanti. Per esempio, ci sono due gruppi di ratti. Uno è stato nutrito con cibo radioattivo, l'altro con cibo normale. Poi li hanno messi a morire di fame. Dopo 15 giorni (periodo fisiologico di inedia per i ratti) il gruppo che è stato alimentato con il solito cibo è morto. Il gruppo rimanente di ratti ha continuato a vivere a lungo. I tessuti sono stati prelevati per l'analisi. Non c'erano radionuclidi.

Leggi alcuni pensieri interessanti di Malakhov, credo. Sul perché tutte le religioni digiunano nello stesso periodo. E perché questi digiuni hanno luogo nel momento di massima attività cosmica?

Non mi sono preoccupato della radioattività e di altri problemi di salute per molto tempo. Ho usato questo rimedio per 12 anni. Mi sono liberato di tutti i disturbi che avevo. Sono apparse alcune capacità mentali. Il mio corpo è flessibile. Posso fare cose che non potevo fare nemmeno nella mia infanzia. Età biologica, dammi 25. Molto più vecchio in termini di calendario, però.

Naturalmente, non si tratta solo di fame. Se non si mangia bene, la fame è una toppa.

 

E perché il gruppo con cibo regolare è morto? I radionuclidi hanno avuto qualche effetto sui morti di fame?

Forse vuoi dire che il gruppo che non è stato messo a digiuno con i radionuclidi è morto e quelli che sono stati messi a digiuno sono sopravvissuti?

 
Zhunko:

Leggi alcuni pensieri interessanti di Malakhov, credo. Per quanto riguarda il motivo per cui tutte le religioni hanno digiuni nello stesso periodo. E perché questi digiuni hanno luogo nel momento di massima attività solare e cosmica?

Sulle date dei digiuni è molto più prosaico, almeno nel cristianesimo. Hanno arato e piantato; non c'era niente da fare - hanno digiunato. Finiamo di falciare, non c'è niente da fare - in fretta. Raccogliamo il raccolto e non abbiamo niente da fare: digiuniamo. Questi cicli religiosi di digiuno non si adattavano alla vita dell'uomo moderno. E così via in questo stile.

 
Zhunko:

Ragazzi, il digiuno!!!



Lo sostengo, lo faccio io stesso, digiuno una volta all'anno (digiuno secco a cascata) durante un digiuno rigoroso in primavera, il corpo si riprende davvero, alla mia età 45 danno al massimo 30... Non ho malattie croniche, se ho qualche raffreddore come l'influenza, il mio corpo riesce in 2 giorni + 1 giorno a recuperare, naturalmente digiuno durante questo periodo...

Voglio sottolineare che può essere pericoloso per una persona comune senza alcun addestramento, perché non si sa mai cosa si muoverà, calcoli renali ed epatici, o un coagulo di sangue, per esempio...

Insomma, il metodo è molto efficace, ma non di punto in bianco, ma gradualmente e per tutta la vita:))))

 

Consiglio di provare a sostituire la carne con il pesce.

Un risultato molto buono e osservabile.

P.S. Non è necessario rinunciare del tutto alla carne.

 
Zhunko:

Ragazzi, la fame!!!

...

Naturalmente, non si tratta solo di fame. Se non si mangia bene, la fame è una toppa.

Grazie per la vostra risposta. Sono d'accordo, inequivocabilmente.
 
Zhunko:

Ragazzi, la fame!!!

...

Leggi alcuni pensieri interessanti di Malakhov, credo. Per quanto riguarda il motivo per cui tutte le religioni digiunano nello stesso periodo. E perché questi digiuni hanno luogo nel momento di massima attività cosmica?


Sì, i pensieri di Malakhov, bene, bene. Attenzione, lo stesso Malakhov ha scritto il libro "The Kerosene Cure". E aveva qualcosa sui bagni di trementina. Super-autorevole per dei nonni fuori di testa.

Pensare al digiuno come a una panacea è proprio la strada giusta.

In realtà si trattava di contaminazione con materiale radioattivo. Come pensate che la fame possa aiutare in un caso simile?

Ecco, leggete le percussioni di Malakhov, devo postarle in Humour? http://www.genesha.ru/articles/127

 
Zhunko:

Ragazzi, il digiuno!!!

Leggi Accademico Anatoly Ivanovich Vorobyov. Non mi sembra di aver confuso il nome. Su Internet c'è tutto su di lui e sui suoi esperimenti di cura della malattia da radiazioni.

Ha fatto esperimenti molto interessanti. Per esempio, ci sono due gruppi di ratti. Uno è stato nutrito con cibo radioattivo, l'altro con cibo normale. Poi li hanno messi a morire di fame. Dopo 15 giorni (periodo fisiologico di inedia per i ratti) il gruppo che è stato alimentato con il solito cibo è morto. Il gruppo rimanente di ratti ha continuato a vivere a lungo. I tessuti sono stati prelevati per l'analisi. Non c'erano radionuclidi.

Leggi alcuni pensieri interessanti di Malakhov, credo. Sul perché tutte le religioni digiunano nello stesso periodo. E perché questi digiuni hanno luogo nel momento di massima attività cosmica?

Non mi sono preoccupato della radioattività e di altri problemi di salute per molto tempo. Ho usato questo rimedio per 12 anni. Mi sono liberato di tutti i disturbi che avevo. Sono apparse alcune capacità mentali. Il mio corpo è flessibile. Posso fare cose che non potevo fare nemmeno nella mia infanzia. Età biologica, dammi 25. Molto più vecchio in termini di calendario, però.

Naturalmente, non si tratta solo di fame. Se non si mangia bene, la fame è una toppa.


Pensi che la fame porterà alla rimozione delle radiazioni dal corpo umano?
 
gip:


Sì, i pensieri di Malakhov, bene, bene. Vi ricordo che lo stesso Malakhov ha scritto il libro "Trattamento con la paraffina". E aveva qualcosa sui bagni di trementina. Super-autorevole per dei nonni fuori di testa.

Pensare all'inedia come una panacea è proprio la strada da percorrere.

In realtà, si trattava di contaminazione da materiale radioattivo. Come pensate che la fame possa aiutare in un caso simile?


http://crt-belovodie.ru/toxic.html

Leggete l'ultimo paragrafo.

Ho comunicato personalmente con Vojtovich una volta, ha curato le persone con il digiuno a Minsk.

 
OlegTs:


http://crt-belovodie.ru/toxic.html

leggere l'ultimo paragrafo.


Avete letto Malakhov? In che modo la sua scrittura è diversa dalla sua? "Secondo gli scienziati" - significa che l'uomo sta palesemente scrivendo sciocchezze che lui stesso ha inventato. Altrimenti potrebbe almeno dare qualche giustificazione per questi "dati di scienziati", nemmeno un link, almeno un minimo accenno a che tipo di scienziati o dati sono.

"Beh, non mentiranno sui giornali, vero?"

---

Detto questo, non nego l'utilità della dieta di cui sopra. Il beneficio principale della dieta è che si smetterebbe di mangiare. Il secondo vantaggio è che la fame aumenta la secrezione di molte ghiandole. Ma cosa c'entra la fame? Si può ottenere la stessa cosa semplicemente mangiando bene.

Motivazione: