C'è bisogno di aiuto per far funzionare rapidamente il portale "Russian Fires 2010". (russian-fires.ru). - pagina 38

 


0 C. L'acqua distillata congela. L'acqua del fiume Wanda (in Finlandia) si addensa leggermente.
5 C. La gente in California è quasi morta di freddo. I finlandesi vanno a prendere i loro ultimi kebab prima dell'inverno.
10 C. Gli inglesi accendono il riscaldamento nelle loro case. I finlandesi indossano camicie a maniche lunghe.
20 C. Gli australiani volano a Mallorca. I finlandesi festeggiano la mezza estate - l'autunno è arrivato.
30 C. La gente in Grecia muore di freddo e scompare dalla faccia della terra. I finlandesi iniziano a lavare il bucato in casa.
40 C. Parigi sta cadendo a pezzi per il freddo. I finlandesi fanno la fila alle bancarelle di hot dog.
50 C. Gli orsi polari iniziano la loro evacuazione dal Polo Nord. L'esercito finlandese rimanda le esercitazioni di "sopravvivenza invernale" fino all'arrivo del vero inverno.
60 C. Korvatunturi (la casa di Babbo Natale) è congelata. I finlandesi affittano un video e restano a casa.
70 C. Il traditore Santa parte per il sud. I finlandesi hanno sete perché non possono tenere la Kossa (vodka finlandese) fuori al freddo. L'esercito finlandese esce per le esercitazioni invernali.
183 C. I germi stanno morendo. Le mucche finlandesi si lamentano che le mungitrici hanno le mani fredde.
273 C. Il movimento di tutte le molecole si ferma. I finlandesi giurano "Perkele, oggi fuori fa freddo".
300 C. L'inferno si congela. I finlandesi vincono la coppa Eurovision. I russi tremano e cominciano a mettere in dubbio il riscaldamento globale del clima

 
DDFedor:

Swetten & gip

Non so "chi ha iniziato per primo", ma qualsiasi altro post che abbia una connotazione personale sarà cancellato. Se "non puoi farci niente", è meglio che ti allontani dal forum o dal computer... per un po'...

Risposta:

1. Non ho iniziato io lo sproloquio;

2. indietro.

 

Wow, la cosa della fame ha davvero colpito nel segno! E poi l'ego di Svetka...

Alexei Sergeev ha chiesto se mi sono sbagliato sui gruppi di ratti... No, non l'hai fatto.

Vorrei aggiungere qualcosa sulla medicina ufficiale e sul suo atteggiamento nei confronti del digiuno. La sera c'era un programma in TV con Gordon. Stava invitando degli esperti. Una volta ha invitato alcuni medici difficili. Uno era un dottorando, uno era un accademico, credo... Si trattava della clonazione e delle sue prospettive. All'epoca si discuteva la prospettiva della clonazione degli organi. E poi il candidato - e stavo per cadere dalla sedia - ha detto che gli organi non dovrebbero essere clonati perché lo stesso processo di rinnovamento avviene durante la fame. E solo la fame produce nuove cellule staminali che producono altre cellule. Così, si può sempre avere un corpo giovane. Finalmente, ho pensato, la medicina ufficiale ha riconosciuto questo!

In effetti, l'aspettativa di vita non è limitata da nulla. Può essere limitato solo dalla pigrizia umana e dal non pensarci bene.

 
 
DDFedor:

Swetten & gip

Non so "chi ha iniziato per primo", ma qualsiasi altro post che abbia una connotazione personale sarà cancellato. Se "non puoi farci niente", è meglio che ti allontani dal forum o dal computer... per un po'...


Io! Strofinami! E lasciateli soli - mi chiedo come ci finiranno... // Sveta! Sto diventando un po' geloso...

Qualsiasi cosa è meglio dei locs o del martin... Oppure, per non parlare dei SB e dei teorici. )))

 
Svinozavr:

Io! Strofinami! Lasciateli in pace - mi chiedo come ci finiranno... // Sveta! Sto diventando un po' geloso...

Qualsiasi cosa è meglio dei locs o del martin... Oppure, per non parlare dei SB e dei teorici. )))

Da quale a quale?

Scusa, mi è sfuggito.

:)

 
È tutto pop, anatre e tutto il resto. Non devi fare nulla, non devi morire di fame o mangiare troppo. (Se il corpo riparerà l'organo malato - che senso hanno le cellule staminali)
 
PapaYozh:

Da quale a quale?

Scusa, mi è sfuggito.

:)

Scoppia e corre in giro. Ridendo con una risata idiota. Gli inservienti gli corrono dietro con maledizioni e bende. Il primario si scusa con i visitatori per la brutta scena.
 
Tantrik:
È tutto pop... anatre e tutto il resto. Non devi fare nulla, non devi morire di fame o mangiare troppo. (Se il corpo riparerà l'organo malato - che senso hanno le cellule staminali)
Lasciatemi essere chiaro - non ho espresso il mio atteggiamento su questo argomento e non dovete convincermi di nulla :)
 
Zhunko:

Wow, la cosa della fame ha davvero colpito nel segno!

Saresti stato scritto come eretico e messo al rogo! )))
Motivazione: