C'è bisogno di aiuto per far funzionare rapidamente il portale "Russian Fires 2010". (russian-fires.ru). - pagina 13

 

No, Vitya. Sembra che tu sia caduto nelle teorie del complotto. E inoltre, come lettore di lunga data di più di internet, posso dirvi che non sembra un falso.
E qui, tra l'altro, c'è la linea di fondo dei negoziati: http://echo.msk.ru/blog/top_lap/700736-echo/

/*

Beh, che dire, miei cari fratelli, a noi due non ce ne frega proprio niente. Molti diranno: "Sei nato ieri, è chiaro da molto tempo. Sono d'accordo con te, scrivo per i giovani affinché sappiano in che paese vivono e che non si ubriachino e facciano cose stupide, il nostro potere suino aspetta solo che pensino a se stessi e alle loro famiglie e che mandino a fanculo lo Stato.

Allora cominciamo, sono in campagna, niente panico, le torbiere sono in fiamme nell'oblast di Mosca, a Tver è tranquillo, ma non piove e il tempo è terribile, da un momento all'altro potrebbe scoppiare. Abbiamo problemi con la fornitura d'acqua, si interrompono continuamente, anche se il Volga è a 17 km da noi. C'è un solo pozzo nel villaggio, l'altro è occupato dagli ubriaconi moscoviti che vi hanno scaricato delle bottiglie. Ho parlato con le persone, ho preso i documenti e sono andato all'amministrazione.

La conversazione è stata così interessante che dovrebbe essere descritta in ruoli: il sottoscritto è Top e il capo del distretto, chiamiamolo servo del popolo.

Entrando a piedi:
- Ciao, ho un appello dei cittadini, vogliamo organizzare i nostri stagni di fuoco, è secco, abbiamo paura che non bruciano - Tor.

- Da dove vieni? - Sono di Mosca, ma la mia dacia è in campagna.

- Sono di Mosca, ma la mia dacia è in campagna, veniamo qui da 35 anni.

- Capisco, cosa vuoi da me? - S-n

- Vedete, la legge sull'uso delle risorse naturali dice che dovete darci un posto per uno stagno antincendio, e se c'è un incendio, ci devono essere non solo uno ma almeno due stagni.

- Sei in fiamme? - S-N.

- No, grazie a Dio, ma fa troppo caldo, tutto il paese è in fiamme, è meglio risolvere questi problemi in anticipo.

- Caro signore, qualunque sia il suo nome, non importa. Risolviamo i problemi man mano che si presentano, tutto è a posto ora, e se ci sono problemi li risolveremo.

- Non ci saranno problemi, bruceremo e basta, non capite che dovete darci lo spazio per lo stagno del fuoco?

- A Mosca sei abituato ad essere in debito di tutto, qui nessuno ti deve niente.

- Ma ascolta, quegli stagni erano per tutto il villaggio, non solo per i moscoviti, e tu stesso li hai arati e hai venduto la terra.

- Giovanotto, senti, hai qualche prova che ho arato? - S-n.

- Sì, ho i documenti che ha firmato e i suoi ordini.

- Bene, potete dormire tranquilli, non c'era nessuna direttiva, state andando nel panico e diffondete la confusione tra gli abitanti del villaggio, e questo è un reato penale.

- ??? Sta dicendo che dovrei essere imprigionato perché non voglio che i miei paesani brucino e non voglio che brucino? - Thor.

- Questa è demagogia, hai detto che non c'è fuoco, quindi calmati.

- Bene, scaverò io stesso gli stagni se non vuoi aiutare, -Tor

- Questo sarebbe sconfinamento in terra federale e sareste multati e soggetti a sanzioni amministrative.

- Bene, allora comprerò la terra e scaverò gli stagni.

- Devi coordinare qualsiasi piantagione d'acqua con l'amministrazione distrettuale, non avrai un permesso.

- Ma questa sarà la mia terra, perché devo approvarla? - Thor

- Perché è una barriera d'acqua, c-n.

- A chi? - Thor

- Non importa, non ho più tempo per parlare con te, sparisci, prepara gli stagni, andrai in prigione.

- Senti, io preparo gli stagni, non me ne frega un cazzo di te o della galera.

Dopo queste parole, me ne sono andato sentendomi sollevato.

Il risultato è questo, scavo stagni sulla mia terra, d'accordo con la polizia, ora sorveglierà gli stagni di fuoco, è certamente costoso, ma cosa fare se vengono a sparare tutto l'inferno per sconfinamento su terreno privato. Ora pensiamo a un camion dei pompieri.

P/S E non hanno ancora riportato il mercato ((.

*/

 
Il figlio di un pompiere morto non ha accettato un appartamento da Putin<br / translate="no">
Il vigile del fuoco Andrei Galkin, il cui padre è stato ucciso combattendo un incendio nella regione di Voronezh, ha rifiutato un'offerta del primo ministro russo Vladimir Putin per "migliorare le sue condizioni di vita". Questo è stato riportato da RIA Novosti.

Putin ha incontrato Galkin durante una visita di lavoro nella regione di Voronezh. Ha chiesto al vigile del fuoco la sua situazione familiare e si è informato sulle sue condizioni abitative, suggerendo di migliorarle. Galkin ha detto che in una situazione in cui migliaia di persone sono rimaste senza casa, sarebbe impertinente da parte sua ricevere un appartamento separato. La famiglia del 30enne pompiere vive attualmente con la famiglia della sorella 32enne in una casa con tre camere da letto.

Il comandante dei vigili del fuoco Vasily Galkin, 56 anni, è stato ucciso mentre spegneva un incendio vicino al villaggio di Kamenno-Verkhovka, distretto di Kashira. A causa di un vento forte e in continuo cambiamento, il fuoco si diffondeva caoticamente nella foresta. Quando l'incendio ha improvvisamente virato verso l'alto, Galkin senior ha ordinato ai vigili del fuoco di lasciare la foresta per motivi di sicurezza. Ha guidato tutti i suoi subordinati fuori dalla foresta, ma non è stato in grado di uscire lui stesso dopo essere stato circondato dal fuoco.
 

Главный тезис этого текста заключается в том, что нынешнюю жару и засуху надо принять как бедствие, посланное нам свыше во спасение. Как сигнал, предупреждающий о нашей обязанности задуматься о собственных мыслях и делах последних тридцати лет – нас как народа, общества и государства. Все мы в этом бедствии повязаны. А суть тезиса сводится к тому, что примерно пять поколений нашего народа, жившие при советском строе и видевшие мир через «советские очки», выстроили для России национальную системузащиты от засухи. Это строительство было великим делом, ради которого все те поколения отказывались от большой доли личного потребления. Они создали большую техническую и социальную систему, соответствующую природным и ресурсным условиям России, и эта система была эффективной.

Ma negli ultimi trent'anni, le generazioni che sono venute a dominare la scena pubblica russa hanno ridicolizzato, calunniato - e distrutto questo sistema. È passato quasi inosservato perché era un affare veramente comune: alcuni lo distruggevano, altri lo applaudivano, gli altri guardavano apaticamente. E ora, quando il lavoro è praticamente finito, arrivano in Russia un'ondata di calore e una siccità. E si scopre che il sistema di protezione che le nostre attuali generazioni hanno ereditato, calunniato e distrutto, non è stato sostituito da nulla. Non è stato costruito niente di meglio o più o meno uguale!

Queste cose non sono vane. Dobbiamo sopportare la disgrazia come una punizione, discutere insieme le radici dei nostri atteggiamenti sbagliati - e iniziare a ricostruire o a ricostruirci. Non si vede altro modo ragionevole.

http://www.orossii.ru/content/view/198/10008/

 

"Ridatemi il mercato..." (c)

Ora possiamo produrre magliette con questo slogan, adesivi sulle auto, possiamo chiamare il partito che

 
Mischek:

"Ridatemi il mercato..." (c)

Ora possiamo produrre magliette con questo slogan, adesivi sulle auto, possiamo chiamare il partito che

Si. Ho la stessa idea...)) // Sento l'ex copywriter in me...))

Inoltre, invece della battuta barbuta sulla brigata dei telepati, si potrebbe rispondere con le parole del PIL:
"Se hai il tuo indirizzo, ottieni immediatamente un mercato dal governatore".

 

Posso chiedere? Cosa hanno fatto veramente tutti in questo thread per aiutare le persone colpite dagli incendi, a parte stare seduti qui a svergognare prima il governo sovietico e poi quello attuale?


ZS: Non ho fatto niente.

 

Allo stesso modo

ma se sapessi programmare, aiuterei le persone di " Fires of Russia 2010" per cui ho creato questo thread.

Ma questo non significa che non possiamo discutere del perché.

 

sanyooooook:

ZS: Sto bene.

Briefing extra e crediti sul primo soccorso per ipertesi, cardiaci, ecc.
 
sanyooooook:

Posso chiedere? Cosa hanno fatto tutti in questo thread per aiutare coloro che sono stati colpiti dagli incendi, a parte stare seduti qui e denigrare prima il regime sovietico e poi quello attuale...?

Con i miei compagni ho difeso due villaggi vicino a Shatura, una linea ad alta tensione, tagliato radure, pattugliato la foresta in fiamme e spento gli incendi secondari.

È stato molto tempo fa, ma oggi la mia coscienza non mi preoccupa.

 
granit77:

Con i miei compagni ho difeso due villaggi vicino a Shatura, una linea ad alta tensione, tagliato radure, pattugliato la foresta in fiamme e spento gli incendi secondari.

È stato molto tempo fa, ma oggi la mia coscienza non mi preoccupa.

C'è stata una volta in cui sono stato coinvolto nello spegnimento di un incendio nella foresta, ma è stato causato dalla negligenza di un bambino, ma l'incendio è stato spento. Era spaventoso.
Motivazione: